Connect with us

Gossip

Walter Nudo torna in tv: una confessione shock dal passato

walter-nudo-Walter Nudo torna in tv: la nuova avventura a Tale e Quale Show

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Walter Nudo fa il suo ritorno con uno degli show più amati della Rai. A partire da stasera sarà infatti uno dei 12 concorrenti di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui noti volti della tv si impegnano nell’imitare al meglio grandi star della musica italiana e internazionale. Quello di quest’anno non è stato però il primo provino fatto dall’attore di fiction note come Carabinieri: come confessa al sito Tvblog, ci ha provato anche lo scorso anno, senza avere successo. Il nuovo tentativo, ha confessato Walter, è nato grazie alla famiglia, ai figli e alla passione per la musica. Ma negli ultimi giorni si è vociferato anche di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, cosa prontamente smentita dall’attore.

Walter Nudo: la confessione shock e l’addio ai reality

Non sapevo neanche che lo facessero. Non ho saputo nulla – dichiara Walter Nudo nell’intervista a Blogo, poi però fa un’inaspettata confessione – Però credo che… ho smesso con i reality 12 anni fa. Ho iniziato e ho smesso 12 anni fa. Mai dire sì o no, ma io non so nulla. L’Isola è stata una grande esperienza spirituale. La gente continua a chiedermi ‘ma è tutto vero?’. Io rispondo ‘ho perso 20 chili in 50 giorni’. E questo, i dottori lo spiegano, crea dei danni. Infatti me li ha creati, ma non lo diciamo”.

Walter Nudo, il ritorno da Los Angeles e Tale e Quale Show

Dal 2012 Walter Nudo ha deciso di allontanarsi dall’Italia proprio per questioni di tipo lavorativo: “Dal 2012 vivo a Los Angeles, dove lavoro come sceneggiatore e autore – confessa, poi conclude – Tornavo in Italia ogni due mesi circa per trovare i miei figli. Adesso mi sa che starò un po’ di più qui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top