Connect with us

Televisione

Walter Nudo si svela a Sabato Italiano: il brutto incidente in moto e la separazione da Tatiana

Walter nudo giacca neraSabato Italiano, Walter nudo si confessa: il brutto incidente in moto e le tappe della vita che l’hanno segnato

Walter Nudo, ospite a Sabato Italiano, trasmissione di Rai 1 condotta da Eleonora Daniele, ha rilasciato un’intervista dove è tornato anche sul brutto incidente motociclistico capitatogli a fine 2016, quando era in California. Durante la chiacchierata ha poi toccato molti altri temi: la vittoria all’Isola de Famosi (prima edizione con la memorabile sfuriata ai suoi danni di Adriano Pappalardo), il suo rapporto con i figli, i segreti per avere un fisico così scultoreo, non lasciandosi poi mancare anche un tuffo nell’infanzia, che lo ‘ha riportato’ in Canada.

Walter Nudo si confida con Eleonora Daniele a Sabato Italiano: “Non respiravo per il dolore”

“Ho picchiato l’osso sopra i denti. Se avessi colpito mezzo centimetro sotto…”, così esordisce Walter Nudo a Sabato Italiano, mentre racconta il brutto incidente che lo ha coinvolto a fine 2016. “Mi è arrivato un dolore sulla gamba destra… – ha aggiunto l’attore – La gamba ha girato come non mai. Di istinto ho preso la gamba e ho cercato di raddrizzarla”. Di fronte a un’Eleonora Daniele sempre dosata, il conduttore ha poi affermato che la sofferenza è stata talmente tanta che non riusciva nemmeno a respirare. “Io l’ho perdonata la ragazza (che lo ha investito, ndr), lei continua a negare… era senza assicurazione – ha proseguito – In America, se non hai un’assicurazione, non ti curano. Grazie a Dio avevo l’Obama Care che ha coperto. Il costo di un intervento simile è di 270 mila dollari. Io ci ho rimesso la franchigia, 7-8mila dollari”.

Walter Nudo: la separazione da Tatiana e l’amore per i figli

Per fortuna, oggi l’attore ha recuperato e si è rimesso in sesto. Poi un tuffo nel passato canadese, suo Paese di origine (è nato a Montreal): “Da adolescente ero cicciottello. Mi sentivo molto introverso. Lo sport mi ha aiutato ad aprirmi, rimane sempre una disciplina che applico alla vita”. Walter infatti ha spiegato che i muscoli fisici sono come quelli mentali e vanno allenati tutti i giorni se si vogliono avere eccellenti risultati. Spazio anche per i figli e la fine della relazione con Tatiana: “Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male”. A parte questo tasto dolente, a proposito dei figli, gli si sono illuminati gli occhi, tanto che la Daniele è intervenuta: “Da come guardi le foto (messe in onda, ndr), si capisce quanto li ami”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top