Connect with us

Gossip

Walter Nudo e la vittoria all’Isola dei Famosi: la confessione di Lele Mora

walter-nudoWalter Nudo, vincitore dell’Isola dei Famosi grazie a Lele Mora?

È tornato in tv grazie a Tale e Quale Show Walter Nudo, ma c’è ancora chi parla del suo passato televisivo, ed in particolare della vittoria alla prima edizione dell‘Isola dei Famosi, avvenuta nel 2003. A rinvangare i tempi andati è l’ex manager di Nudo, Lele Mora, ora ai lavori sociali nella comunità di Don Mazzi. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’ex manager dei vip ha fatto delle rivelazioni davvero scottanti, che hanno scosso l’opinione pubblica. “Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’isola dei famosi. Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere” ha dichiarato Lele Mora.

Lele Mora: rivelazioni su Walter Nudo e tutti gli altri

“Magari investivo 50mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento” ha spiegato Lele Mora, rivelando così un incredibile retroscena su uno dei reality show più seguiti. “Mi sento una scatola nera, a poco a poco rivelerò tante verità” ha confessato il manager a Selvaggia Lucarelli, che l’ha intervistato per Il Fatto Quotidiano. Non solo scomode verità, Lele ha fatto i complimenti a un altro che faceva parte del suo entourage, l’attore Luca Argentero, che definisce “un ragazzo davvero serio, si è sposato per amore e non ha mai accettato compromessi”.

Lele Mora: e la verità sula vittora di Walter Nudo

Per il momento Walter Nudo non ha preferito commentare le dichiarazioni di Lele Mora, forse perché più interessato ad impegnarsi nella nuova sfida da imitatore a Tale e Quale Show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top