Connect with us

Scelti per voi

The Walking Dead 5, stasera il ritorno: spoiler e colpi di scena

the-walking-dead-5The Walking Dead 5, stasera 8 febbraio il ritorno in America: tutto ciò che ci aspetta

Ci siamo, mancano soltanto poche ore e finalmente potremo rivedere zombie vaganti, case abbandonate, boschi oscuri e i nostri protagonisti alla ricerca di un posto sicuro in cui sopravvivere. Ritorna infatti in America (e domani in Italia su FoxThe Walking Dead con una seconda metà di stagione che si preannuncia essere ricca di colpi di scena. Di certo il finale della prima mid-season non ci ha lasciato senza emozioni: la morte della dolce Beth è stato un colpo davvero inaspettato per i fan della serie; e sarà proprio questa perdita ad avere grosse conseguenze per il gruppo, a partire (ovviamente) da sua sorella Maggie. E se durante l’ultima puntata questa è apparsa quasi assente, inizierà per lei e per tutti i protagonisti della serie, un periodo davvero molto duro. Così difficile che Maggie toccherà il fondo tentando di togliersi la vita.

The Walking Dead 5, colpi di scena: ritorni dal passato ed un possibile suicidio

Ma ciò che ci attende nella seconda mid-season di questa quinta serie di The Walking Dead che secondo molti sarà la migliore di tutte le stagioni, non ha precedenti. Stasera si ripartirà dall’episodio dal titolo “What Happened and What’s Going On”, ambientato alcune settimane dopo la morte di Beth, che spiegherà cos’è accaduto a Rick e al suo gruppo senza risparmiare nuovi combattimenti e difficoltà. Ad attenderci tuttavia nuovi drammi e importanti ritorni dal passato: volti noti metteranno in seria allerta i nostri protagonisti alla ricerca di una nuovo rifugio sicuro. Dopo la distruzione della prigione, questo finale di stagione sembra che regalerà a Rick, Daryl, Michonne e tutti gli altri in una nuova “casa” in attesa di ripartire per una nuova meta.

The Walking Dead 5, chi morirà in questo finale di stagione?

Infine la domanda che tutti i fan si pongono: ci sarà un’altra importante morte? Ebbene, secondo rumors ed indiscrezioni sembra che tutti sono in pericolo e che c’è la seria possibilità che un amato protagonista possa lasciare per sempre questo mondo apocalittico. Dopo tutti questi spoiler non ci resta che attendere il nuovo episodio che promette davvero tanta suspence ed emozioni.

Ecco il promo della puntata 5×09.

https://www.youtube.com/watch?v=vABX2MVocEk

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top