Connect with us

Musica

Il Volo: le vacanze di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone

Il Volo: le vacanze di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Piero BaroneIl Volo, i tre tenori si rilassano in vacanza: ecco cosa fanno Ignazio, Gianluca e Piero

Dopo le fatiche canore, anche Ignazio BoschettoGianluca GinoblePiero Barone, in arte Il Volo, si concedono qualche giorno di vacanza. Gianluca è stato definito Principe D’Abruzzo, per i suoi modi gentili. Il ragazzo è stato immortalato in costume, durante un momento di relax. La sua foto ha fatto impazzire i fan. Vederlo nel suo quotidiano è qualcosa di insolito per chi è abituato a seguirlo in tv. Ginoble è fidanzato con Martina. La coppia è stata immortalata mentre prendeva la tintarella. I componenti de Il Volo sono piuttosto riservati sulla loro vita privata, ma d’estate è difficile mantenere la privacy. Tra coccole in spiaggia e bagno in piscina, i due fidanzati hanno trascorso del tempo assieme. Gianluca è sempre attento alla presenza di qualche paparazzo. Passeggiate romantiche e pranzo in spiaggia per Ignazio e la sua fidanzata Alessandra, una ragazza casertana. Relax anche per Piero Barone che si diverte in piscina con un gonfiabile, in Sicilia. Il tenore si è concesso anche qualche bagno al mare ed una gita in barca.

Il Volo: estate di bagni e di sole per Ignazio, Gianluca e Piero

Complice la calura estiva, i tre tenori Ignazio, GianlucaPiero hanno optato per il mare. Che sia la distesa marina o la piscina, i ragazzi preferiscono rinfrescarsi facendo qualche tuffo. I tre artisti non amano parlare della loro vita privata e non si mostrano spesso in compagnia delle loro ragazze. D’estate, lontano dagli impegni lavorativi, possono trascorrere qualche giorno con le rispettive fidanzate. Sono impegnatissimi, per cui il tempo da dedicare all’amore non basta mai. Tuttavia, i fan vogliono anche avere notizie sulla loro vita privata, oltre che sugli impegni canori.

Il Volo: i tre tenori si rilassano prima di tornare al lavoro

I tre artisti si concedono ancora qualche giorno di relax prima di iniziare la stagione lavorativa. Numerosi impegni li attendono, per cui sarà meglio far riposare le loro splendide voci.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top