Connect with us

Gossip

Vogue Fashion’s Night Out, Belen diva da Imperfect: entrata trionfale per la Rodriguez

belen-imperfect1Vogue Fashion’s Night Out, Belen diva da Imperfect

La Vogue Fashion’s Night Out è un evento davvero imperdibile e naturalmente neanche noi di GossipeTv l’abbiamo voluto mancare. Tra i tantissimi vip che erano presenti ieri sera nei vari punti vendita milanesi, la nostra attenzione si è focalizzata tutta su Belen Rodríguez e il marchio Imperfect, il quale da giorni non faceva altro che ricordare le proprie iniziative per la serata. Come vi abbiamo detto in quest’articolo ieri, l’evento si è svolto dalle ore 19 alle 23 con una certa alternanza di ospiti. Sono le 20.30 quando arriviamo in Via Solferino 12, lo store di Glamour in Rose, adibito a punto di ritrovo per Imperfect. Davanti il negozio c’è una sorta di staccionata che funge da parterre per gli invitati accreditati ossia fotografi, addetti alle pubbliche relazioni e anche qualche giornalista con telecamera al seguito. Chiediamo di Belen Rodríguez, l’ospite attesissimo della serata ma di lei non c’è traccia. Intanto, non possiamo fare a meno di notare come pian piano la folla cominci sempre di più ad ingrandirsi, arrivando a monopolizzare anche la strada.

MELISSA SATTA SMENTISCE LA GRAVIDANZA ALLA VFNO CON UN GESTO INCREDIBILE!

Melita Toniolo splendida sorpresa da Imperfect

Non si fa altro che aspettare l’arrivo di Belen e, soprattutto, ci stupiamo nel capire come sono più le donne ad amarla piuttosto che gli uomini. E’ vero che si tratta di un evento legato alla moda, tuttavia, c’è un grande entusiasmo da parte del pubblico femminile che chiede di Belen, la donna più seguita dal gossip e più richiesta del momento. Tra soli due giorni a Comignago si celebrerà il suo matrimonio con Stefano De Martino eppure la Rodríguez, da instancabile lavoratrice quale è, ha deciso di regalare ai suoi fans la gioia di poterla vedere nello store tra i capi e gli accessori disegnati da lei e da Fabio Castelli. Il direttore creativo di Five Season, nel frattempo, è già davanti al negozio di Glamour in Rose a supervisionare la situazione. Ogni tanto lo vediamo parlare al cellulare: che aggiorni Belen della folla gremita che l’aspetta? Intanto e nell’attesa che arrivi la showgirl argentina, Imperfect ci delizia con un’altra bella sorpresa: si tratta di Melita Toniolo, ex Grande Fratello, che arriva per rendere omaggio al marchio. La modella è davvero bellissima dal vivo ed è anche molto disponibile con chi le chiede foto e autografi tra un’intervista e l’altra. Ricordandovi che chiunque volesse prendere le nostre foto esclusive dell’evento è tenuto a citarci come fonte, vi annunciamo che nella gallery potete trovate le immagini più belle della Vogue Fashion’s Night Out targata Imperfect.

Belen Rodríguez fa un’entrata trionfale da Imperfect

Sono circa le 21.20 quando arriva Belen. La Rodríguez fa un’entrata da diva: la strada si blocca e i poliziotti addetti a salvaguardare l’ordine pubblico la circondano fino a scortarla nel negozio. Belen, con la testa abbassata, è un fulmine nel percorrere i metri che la separano dalla soglia dello store. La stilista si ferma per una mezz’oretta circa all’interno del punto vendita per accogliere i fortunati che sono riusciti ad entrare e per rispondere a qualche domanda da parte dei giornalisti accreditati. Per fortuna del pubblico presente, però, l’uscita di Belen non è così veloce come l’entrata per cui è facile riuscire a farle qualche fotografia (così come abbiamo fatto noi e che riportiamo in esclusiva in gallery) e scambiare qualche parola con lei. Ad un certo punto, è la stessa Belen, ormai regina di Instagram, a farsi un autoscatto tra la gente da pubblicare, eventualmente, nelle prossime ore. Ad accompagnare la showgirl all’evento c’era mamma Veronica, rimasta in disparte e fermata ripetutamente per foto ricordo dalle fans della figlia. Imperfect ha riscosso davvero tanti consensi e Belen ha dimostrato ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che nessun’altra riesce a reggere il confronto e ad attirare l’attenzione come lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top