Connect with us

Televisione

Voglio vivere così: Il sogno di cambiare vita

Hai mai pensato detesto il mio lavoro? Hai proposto andiamo a vivere lontano da qui? Hai immaginato di stare di più con i tuoi figli? Io ho risposto si a tutte e 3 le domande ma purtroppo si trattava solo dello spot pubblicitario di Voglio Vivere Così, il nuovo programma in onda su Cielo.

In ogni puntata viene raccontata la storia di una coppia che realizza il sogno di cambiare totalmente vita andando a vivere in veri e propri paradisi terrestri. Purtroppo si tratta quasi sempre di persone che hanno un considerevole “budget” di partenza e, come è risaputo, i soldi qualche sogno lo possono realizzare!

Come si legge sul sito, stanno per iniziare le selezioni per la versione italiana del programma. Si cercano persone che hanno già fatto il grande passo e che abbiano voglia di raccontarlo in televisione, ne usciranno sicuramente delle storie di vita fantastiche. Vedere qualcuno che è riuscito a realizzare quello che anche noi sogniamo da sempre è pur sempre una soddisfazione!

Con il “brutto” periodo che sta attraversando il nostro Paese rispondiamo tutti Si alle 3 domande dello spot ma in pochi hanno il coraggio di staccare la spina e ripartire da zero. Per il momento gli unici  a cambiare vita sono i giovani cervelli in fuga, nel  caso di alcuni politici sembra invece che siano scappati solo i cervelli lasciando qui tutto il resto del corpo!

Propongo ai selezionatori di Voglio Vivere Così un’idea: perchè non proporre qualche storia di coppie che sono rimaste senza lavoro in Italia e che si sono trasferite all’estero per avere quel futuro che nel nostro Paese gli è stato negato? Forse non si saranno trasferite in località da sogno ma il sogno di regalare un Domani ai propri figli si è realizzato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top