Connect with us

Gossip

Vladimir Luxuria uguale alla D’Eusanio? Alda cambia pettinatura e reagisce

Vladimir Luxuria somiglia ad Alda D’Eusanio? La conduttrice cambia pettinatura e risponde all’opinionista dell’Isola

Vladimir Luxuria fa discutere e non solo per le sue opinioni all’Isola dei famosi, di cui è una colonna portante: fin dalla prima puntata del reality, tutti hanno notato la sua straordinaria somiglianza con Alda D’Eusanio, volto storico della tv pubblica dove è stata alla guida di programmi di successo come Al posto tuo, attualmente impegnata nella giuria di Torto o ragione? Il verdetto finale. Sui social si sono scatenati i commenti e in molti hanno scritto che con la nuova pettinatura Vladimir e Alda sono davvero due gocce d’acqua. Adesso, a distanza di 4 settimane dal debutto della nuova Luxuria all’Isola, la D’Eusanio cambia pettinatura e manda un messaggio – tutto da ridere -all’opinionista, tramite il settimanale Novella 2000.

Alda D’Eusanio a Vladimiri Luxuria: “Ho cambiato pettinatura, mi raccomando fatti i boccoli anche tu”

Tramite un video postato sulla versione online del settimanale Novella 2000, Alda D’Eusanio lancia un appello all’opinionista dell’Isola dei famosi: “Vladimir, il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu! Non sai quanto sono contenta che tutti ci scambiano l’una per l’altra”, afferma ironicamente la conduttrice. E a proposito di chi fa notare la somiglianza e il look uguale, aggiunge: “Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe”. A Napoli, dove è impegnata nella giuria di Torto o ragione? Il Verdetto Finale, alla D’Eusanio è stato più volte chiesto: “Ma che fa l’opinionista dell’Isola dei famosi adesso? E immagino Vladi a te dicono che fai la presidente di giuria su Rai1”, ha sottolineato.

Vladimir Luxuria uguale ad Alda D’Eusanio? Sui social ancora ironia

E mentre Alda D’Eusanio cambia pettinatura e manda un messaggio all’amica Vladimir, sui social è ancora ironia per la somiglianza fra la conduttrice e l’opinionista dell’Isola dei famosi: “Luxuria il fratello mancato di Alda”, “Son contento che la D’Eusanio sia tornata in tv… a no cavolo, è Vladimir”, cinguettano alcuni utenti su Twitter!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top