Skip to main content

vladimir luxuria libroVladimir Luxuria si racconta: nuovo amore e partecipazione all’Isola dei Famosi come opinionista, la verità

Vladimir Luxuria si confessa in un’intervista esclusiva di Giovanni Ciacci. L’ex parlamentare nonché opinionista televisiva si svela sulle colonne dell’ultimo numero di Novella 2000. All’esperto di look della trasmissione Detto Fatto, che collabora stabilmente con la rivista di Roberto Alessi, la cinquantaduenne rivela tutto sul grande momento che sta vivendo, sia da un punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Recentemente, infatti, l’ex deputata di Rifondazione Comunista è diventata la nuova testimonial di Coconuda e la cosa, comprensibilmente, la riempie di gioia e di orgoglio. Ma c’è un’altra importante novità nella vita della trans più famosa e amata d’Italia che è degna di nota: un nuovo amore in vista. Vladimir infatti ammette a Novella di stare frequentando un uomo che le fa battere forte forte il cuore. Luxuria si svela pure in merito alle voci di una possibile sua sostituzione all’Isola dei Famosi a favore di Mara Venier.

Luxuria ha un nuovo amore: la confessione a Novella 2000

Sulle colonne del settimanale diretto da Roberto Alessi, Vladimir asserisce che c’è un nuovo uomo nella sua vita (si dice sia un pescatore). Sta lavorando per capire se questa volta è quello giusto, però è ottimista. “L’aria già profuma d’amore e, aggiungo, sento le farfalle nello stomaco”, rivela la trans più amata del Belpaese. Con questa persona ha iniziato da poco una frequentazione e dunque non le resta che andare avanti per capire se è l’uomo della sua vita. Come dicevamo poc’anzi, Luxuria è ottimista ma al contempo diffidente, questo perché nella vita ha preso tante fregature dagli uomini. “Sono troppo scottata”, afferma in confidenza all’intervistatore Giovanni Ciacci. Ecco il motivo per cui ci va coi piedi di piombo e senza farsi troppe illusioni.

Vladimir sostituita all’Isola da Mara Venier? La verità di Luxuria

Luxuria è al settimo cielo per il nuovo lavoro di testimonial di Coconuda (clicca qui per saperne di più). È un periodo molto intenso, quello dell’ex deputata, da un punto di vista lavorativo. Quest’estate ha presentato il suo nuovo libro, Il coraggio di essere una farfalla, edito da Piemme. Adesso, la svolta come modella. E L’Isola dei Famosi? Sono vere le voci che la vogliono fuori dallo show condotto da Alessia Marcuzzi in cui ha svolto il ruolo di opinionista? “Ancora non ci sono progetti per l’Isola, è presto”, esclama la splendida cinquantaduenne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.