Connect with us

Gossip

Vladimir Luxuria al settimo cielo: il nuovo grande traguardo dell’opinionista

Vladimir Luxuria testimonial di CoconudaVladimir Luxuria ha un nuovo lavoro: ecco cosa farà l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria non smette mai di stupirci. La vincitrice ed (ex?) opinionista dell’Isola dei Famosi è una tipa che non si ferma mai. Del resto, per vivere ha fatto di tutto, dall’organizzatrice di feste all’attivista, dalla parlamentare all’opinionista in TV. Insomma, non finisce e non finirà mai di sorprenderci ed oggi ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma dalla diretta interessata, intervistata da Nuovo TV. Vladimir infatti ha rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti la sua nuova impresa: lavorerà come modella. Ebbene sì, l’ex deputata di Rifondazione Comunista è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Coconuda. Dal 15 settembre la vedremo su tutti i canali TV e anche sui cartelloni, nelle locandine, sui giornali. Luxuria è orgogliosissima del nuovo grande traguardo raggiunto: per una trans è un punto d’arrivo di cui essere molto fiera.

Luxuria si svela sul nuovo lavoro: dopo Fatima Trotta, Raffaella Fico e Anna Tatangelo è stata scelta lei

Intervistata da Nuovo TV, Vladimir esprime tutta la sua soddisfazione per il nuovo lavoro che la vedrà protagonista. Dopo Fatima Trotta, Raffella Fico e Anna Tatangelo, è stata scelta proprio lei come testimonial di Coconuda. È la prima volta che fa la modella e giustamente è emozionatissima. “Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi”, rivela l’ex parlamentare. “Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili”, afferma la trans più nota d’Italia. Ecco il motivo principale di tanto orgoglio. Lo spot, dunque, contiene anche un messaggio prettamente culturale di eguaglianza. Non a caso, lo slogan dello spot di quest’anno è ‘Coconuda veste la femminilità”! Alla faccia di coloro che storceranno il naso: dal 15 settembre la prima deputata trans d’Italia sarà su tutte le TV impazzerà nelle vesti di testimonial di una linea d’abbigliamento femminile! Ma non è finita qui con le novità: fra qualche mese uscirà pure il suo nuovo libro, intitolato Il coraggio di essere una farfalla. Vladi si mette in gioco pure come scrittrice! Per quanto riguarda il ritorno all’Isola come opinionista, invece, è mistero (clicca qui per saperne di più).

Vladimir e la chirurgia estetica: l’ex naufraga e opinionista si svela

Sulle colonne del magazine di Cairo editore, Luxuria si svela pure sulla chirurgia estetica. Bando all’ipocrisia, chi non si fa qualche ritocchino, soprattutto in quell’ambiente? “Io non nascondo che ho il mio chirurgo di fiducia che mi fa piccole punturine per tenere la pelle più tonica”, racconta. Evviva la sincerità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top