Connect with us

News

Vladimir Luxuria libro Il coraggio di essere una farfalla: la trama

vladimir luxuria libroVladimir Luxuria libro: di cosa parla Il coraggio di essere una farfalla?

Vladimir Luxuria, 52 anni, è l’autrice del libro Il coraggio di essere una farfalla. Oltre ad essere scrittrice, è anche un’attivista, conduttrice televisiva, autrice teatrale ed ex politica italiana. La storia di Luxuria è nota sul web. Lei infatti nasce uomo per poi avviare un processo di trasformazione in donna. La sua carriera artistica inizia a Foggia, paese natale, per poi trasferirsi a Roma dove si laurea in Lingua e Letteratura Straniere con 110 e lode. Vladimir Luxuria è l’autrice del libro Il Coraggio di essere una farfalla, edito da Piemme.

Vladimir Luxuria scrittrice: Il coraggio di essere una farfalla

Di cosa parla il libro della scrittrice e opinionista Vladimir Luxuria, Il coraggio di essere una farfalla? Si legge sul sito di Piemme qualche informazione in merito. La scrittrice pone il suo sguardo sulle grandi questioni transgeniche moderne. “Tutti transitiamo in questo mondo, siamo solo di passaggio. Si nasce, si muore, forse ci reincarniamo…chi lo sa. L’unica cosa certa è che non siamo immortali e quella cosa che chiamiamo vita non è altro che un transito racchiuso nel tempo d’un sogno.” Così si legge sul retro della copertina del libro. Si aggiunge inoltre la citazione della stessa: “Ci vuole più coraggio a essere una farfalla che a ostentare la virilità di un gorilla.”

Vladimir Luxuria pubblica il libro Il coraggio di essere una farfalla

Qual è il significato del libro Il coraggio di essere una farfalla, scritto da Vladimir Luxuria? Quest’ultima vuol raccontare il coraggio di quei pochi che riescono ad indossare i propri abiti, cioè essere pienamente se stessi senza badare al pensiero degli altri. Il libro è un racconto che espone il viaggio psicologico ed emotivo di Vladimir, soprattutto nel campo del sociale. Comprerete il libro dell’opinionista de L’isola dei famosi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top