Skip to main content

vladimir luxuria contro giulia de lellisGiulia De Lellis attaccata da Vladimir Luxuria: brutte notizie per la fidanzata di Andrea Damante

Nuove critiche per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo Alfonso Signorini, Soleil Sorgé e Karina Cascella, anche Vladimir Luxuria ha criticato la fidanzata di Andrea Damante per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha gradito, come la maggior parte dell’opinione pubblica, le esternazioni della web influencer sui gay. Dichiarazioni forti che, secondo l’ex parlamentare, sono state dettate principalmente dall’ignoranza, dal non conoscere fino in fondo certe dinamiche, e anche da un po’ di pigrizia. Pigrizia dovuta alla mancanza di curiosità e alla voglia di informarsi.

Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis: le dichiarazioni dell’opinionista

“Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere” ha spiegato Vladimir in una recente intervista concessa al settimanale Vero. Luxuria da anni si batte per i diritti gay, è impegnata nella difesa dei loro diritti, e sentire le frasi della De Lellis l’ha letteralmente mandata in bestia. Pure le affermazioni di Giulia sulle adozioni gay non sono piaciute all’ex opinionista del Grande Fratello 13. “Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria!” ha tuonato l’ex naufraga e  vincitrice dell’Isola dei Famosi. L’esperta di tendenza ha infatti confidato che i figli di una coppia gay usciranno sicuramente gay. Un’affermazione forte che ha scandalizzato gran parte del pubblico. “Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto” ha precisato Luxuria. Che non apprezza fino in fondo il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Vladimir Luxuria boccia il cast della seconda edizione

Oltre a Giulia De Lellis, alla donna non sono piaciute i brutti sfoghi di Marco Predolin (poi squalificato per una bestemmia) e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. “Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto” ha precisato Vladimir Luxuria che non ha risparmiato un’ultima frecciatina a Giulia De Lellis. “Vabbè che se queste cose le dice una che dichiara che ha provato a entrare in libreria ma non sapeva proprio che fare, allora…” ha ribadito Vladimir. La De Lellis ha infatti confessato ai suoi coinquilini di aver letto un solo libro in tutta la sua vita: una confidenza che ai telespettatori più colti, compresa la Luxuria, ha fatto storcere il naso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.