Connect with us

News

Vladimir Luxuria contro Asia Argento: scoppia la lite sul caso Weinstein

scontro acceso tra vladimir e asia argentoAsia Argento denuncia Harvey Winstein e Vladimir Luxuria non accetta

Dura lite tra Asia Argento e Vladimir Luxuria su Twitter. La scrittrice ha fortemente accusato sui social l’attrice, la quale ha denunciato negli ultimi giorni di essere stata vittima di Harvey Winstein. Il produttore cinematografico è attualmente al centro di numerose polemiche. Negli Stati Uniti, infatti, si sta mandando avanti un processo che lo vede colpevole di abusi fisici sulle donne. Sono diverse le attrici che sono intervenute nel caso e, in particolare, Asia ha scelto di denunciare alcuni episodi del suo passato. Pare che l’Argento sia stata abusata dal produttore e non sarebbe riuscita a dire di no, poiché si sentiva debole e in pericolo di fronte all’uomo. Ma Vladimir non ci sta e non crede affatto alle parole dell’attrice e lo fa sapere pubblicamente su Twitter. In particolare, Luxuria invita tutte le vittime a farsi avanti e a denunciare subito le violenze. Secondo Vladimir, Asia avrebbe potuto dire di no a Weinstein. Duro è lo scontro tra le due su Twitter, in cui Asia è apparsa abbastanza dispiaciuta di fronte alle parole di Luxuria.

Asia Argento e Vladimir Luxuria protagoniste di un’accesa lite su Twitter

Vladimir Luxuria e Asia Argento sono protagoniste di un accesa discussione su Twitter. Ad iniziare la lite sarebbe stata proprio la prima. “Asia Argento avrebbe potuto dire NO a Weinstein come hanno fatto le altre attrici. Le donne devono denunciare, lo diceva lei a Amore Criminale!” L’Argento appare subito sconvolta di fronte alle parole di Vladimir. “Non posso credere che scrivi una cosa del genere. Evidentemente non sei mai stata violentata, non hai mai provato terrore e vergogna.” La Luxuria risponde, a questo punto, di stimare molto Asia, ma non è affatto d’accordo con ciò che dice. Anche lei si sarebbe trovata di fronte a delle “proposte forzate” ma avrebbe prontamente risposto “NO”. L’Argento continua a mostrarsi incredula: “Stai dicendo che è colpa mia perché non ho parlato prima? Da un uomo mi aspetterei un’accusa del genere, ma non da te.” La Luxuria, invece, continua ad apparire contraria alla confessione fatta da Asia: “Ci hai fatto un film con uno che ti ha violentata? No cara non ci credo non avevi bisogno, hai talento per rifiutare.”

Asia Argento sconvolta, Vladimir Luxuria non le crede

Vladimir Luxuria invita poi le vittime a denunciare subito gli abusi e rinfaccia ad Asia che avrebbe potuto farlo durante Amore Criminale. Ma soprattutto, la scrittrice ci tiene a precisare che per lei accettare di avere un rapporto “in cambio di un favore da maggiorenne non è stupro ma altro.” Accuse molto pesanti quelle di Vladimir, che da sempre dice ciò che pensa, senza peli sulla lingua. Ma Asia non riesce a credere che negli Stati Uniti, attualmente, le attrici che hanno denunciato il produttore siano appoggiate da tutti, mentre lei qui in Italia deve ancora dare delle spiegazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top