Connect with us

Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria: 5 curiosità sull’opinionista dell’Isola dei Famosi

Vladimir LuxuriaVladimir Luxuria: anni, altezza e vita privata dell’opinionista

Vladimir Luxuria è una ex politica italiana, attivista, scrittrice, cantante e attrice italiana. È nata a Foggia il 24 giugno del 1965 con il nome di Wladimiro Guadagno. Ha 51 anni ed è alta 178 centimetri. Fino al diploma è stata nella sua città natale, dopodichè si è trasferita a Roma per intraprendere gli studi universitari. In questi anni diventerà un’attivista per far in modo che tutti possano godere degli stessi diritti e organizzatrice nel 1994 del primo Gay Pride italiano. Allo stesso tempo si cimenta anche nel cinema e nella musica, soprattutto al Piper, nota discoteca al centro di Roma. Dal 1999 comincia a fare televisione, diventando opinionista in molte trasmissioni, fino a partecipare all’Isola dei Famosi, che vince nel 2008. Nel 2006 si candida alla Camera dei Deputati e diventa ufficialmente una deputata italiana.

Vladimir Luxuria: curiosità dell’opinionista

1. Non si è mai voluta operare. Vladimir Luxuria non è mai voluta ricorrere ad alcuna operazione ed oggi è a tutti gli effetti una donna con gli organi maschili. È ricorsa alla chirurgia per fare una elettrocoagulazione per bloccare la crescita della barba, una mastoplastica e una rinoplastica.

2. È la prima deputata non operata della storia. Come abbiamo detto nel 2006 si candida alla Camera dei Deputati per rendere concreto il suo aiuto alla comunità non etero. Pensate che è la prima donna non operata in Europa a diventare deputata.

3. La storia con un politico famoso. Gli ultimi gossip hanno reso noto che l’ex parlamentare avrebbe avuto una storia d’amore con un famosissimo politico ancora militante appartenente alla destra del governo. Però non è mai stato reso noto il suo nome.

Vladimir Luxuria: altre curiosità sull’opinionista

4. È fidanzata. Vladi, come ama farsi chiamare, al momento è fidanzata con un uomo siriano di religione cristiana che vivrebbe a Colonia, in Germania. Avrebbero intenzione di crearsi un futuro insieme.

5. È contro i peli. In una sua intervista avrebbe lanciato un appello alle donne. “Ragazze! La depilazione è utile!! Mettete i peli da parte e fatevi un bel materasso per questo inverno”, avrebbe detto, facendo capire la sua idea sulla peluria sulle donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top