Connect with us

Televisione

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta tv a Dalla Vostra Parte (VIDEO)

Vittorio Sgarbi si addormenta in tvDalla Vostra Parte: Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta tv su Rete4

Vittorio Sgarbi non smette mai di stupire il pubblico. Stavolta non per le sue invettive o le imprecazioni in tv. E nemmeno per le urla con cui è solito arricchire le sue partecipazioni ai talk show. In quest’occasione il critico d’arte fa parlare di sé per il suo silenzio. Anzi, per il suo sonno, in diretta tv. E’ successo in una puntata di Dalla Vostra Parte, il programma di approfondimento in onda tutti i giorni alle 19.30. In una delle strisce che seguono il TG4 della sera, Vittorio si è addormentato durante il dibattito. Non si trovava in studio, bensì era in collegamento. Nel corso del dibattito, in quell’occasione dedicato all’immigrazione, caratterizzato anche da toni alti, ha accasciato la testa e…si è addormentato! Quando le telecamere hanno inquadrato il suo sonno, in studio è scattata l’ilarità. “Fatemi vedere se è vivo ancora Vittorio Sgarbi” si è chiesto il conduttore, con tono sornione.

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta a Dalla Vostra Parte su Rete4

Vittorio Sgarbi è solito sorprendere il pubblico con la sua partecipazione attiva ai dibattiti politici e non solo. Stavolta però fa parlare di se per il suo silenzio. Anzi, per il suo sonno. Durante una puntata di Dalla Vostra Parte, il critico si è letteralmente addormentato. L’argomento del giorno forse non lo interessava più di tanto? Difficile dirlo. Anche perché quella sera su Rete 4 si parlava di Immigrazione, tema scottante, con diversi ospiti in collegamento fra cui il noto critico d’arte. Quando ha accasciato al testa per la prima volta, la regia ha virato subito su un’altra immagine. Poco dopo però il conduttore se n’è accorto e lo ha richiamato all’attenzione: “Vittorio Sgarbi inquadratemelo un attimo… Sgarbi ci sente? Non ci sente?”. “Si vi sento” ha risposto, dopo qualche secondo di esitazione. Successivamente, il giornalista alla guida della trasmissione si è chiesto, divertito, se fosse ancora vivo.

Vittorio Sgarbi felice insieme alla fidanzata Francesca, 40 anni più giovane di lui

Vittorio si consola con l’amore. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha presentato la sua nuova fiamma. Si chiama Francesca, è una modella affermata ed ha ben 40 anni meno di lui. L’amore non ha età…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top