Connect with us

News

Vittorio Sgarbi, FOTO shock su Facebook dopo l’intervento chirurgico

Vittorio Sgarbi intervento chirurgico al braccio, foto impressionante su Facebook

Vittorio Sgarbi shock su Facebook: il critico d’arte ha mostrato la foto del braccio sinistro pieno di punti di sutura. Lo ha fatto tramite la sua pagina Facebook, postando uno scatto di lui accasciato su un lettino ambulatoriale. Non si tratta di un incidente come qualcuno d’impatto può immaginare, bensì di una medicazione. Una decina di giorni fa, infatti, il noto opinionista ha subito un intervento che aveva programmato da tempo presso l’ospedale di Cattolica. L’immagine, pubblicata con l’hashtag #madeinitaly, turba un po’. Come potete vedere voi stessi (la trovate alla fine di questo articolo) gli sono stati messi almeno 20 punti lungo l’arto. Immediata la solidarietà dei tanti fan sui social, che hanno sommerso Vittorio di commenti di pronta guarigione e non solo.

Sgarbi operato: il critico d’arte mostra su Facebook la foto del braccio ricucito

Come apprendiamo da un articolo pubblicato sul sito internet di Novella 2000, Sgarbi è stato operato lo scorso 20 luglio. Nel pomeriggio di quel caldo giovedì il critico ha subito un’operazione al braccio sinistro. Si è trattato di un intervento per la reinstallazione di una protesi, svolto presso l’Ospedale Cervesi di Cattolica, in provincia di Rimini. A distanza di 11 giorni dai ferri, l’opinionista ha dovuto ricorrere alle consuete medicazioni del caso e si è recato presso una struttura ambulatoriale. Tolta la fasciatura, si è fatto scattare una fotografia che immortala il suo arto sinistro cucito con tanti, tantissimi punti. La foto, che un po’ di impressione la fa, è stata poi pubblicata dal diretto interessato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Com’era prevedibile, alla visione dell’immagine, in migliaia si sono prodigati per commentare.

“Ma che ti ha morso una capra?”: i commenti alla foto di Vittorio

Lo scatto del braccio mal dirotto di Vittorio Sgarbi è subito diventato un cult del web, con oltre 15 mila fra like e reazioni. I fan hanno inondato il professore di commenti, la maggior parte dei quali di auguri di pronta guarigione. Qualche commento un po’ birbante è pure apparso, tipo “Ma che ti ha morso una capra?”, oppure “Ti ha cucito una capra?”. Tanto per ricordare il famoso intercalare del critico d’arte… Capre, capre, capre!

Vittorio Sgarbi, foto shock del braccio ricucito dopo l'intervento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top