Connect with us

Gossip

Vittorio Sgarbi fidanzata, 40 anni di differenza: chi è Francesca

Vittorio Sgarbi ha una nuova compagna di 40 anni più giovane: ecco chi è la fidanzata del critico d’arte

Vittorio Sgarbi continua a stupirci: il critico d’arte si è presentato all’opening party del Festival di Sanremo organizzato al Victory Morgana Bay insieme alla sua nuova bellissima compagna, Francesca. La donna, modella affermata, ha alle sue spalle un’importante riscontro in un concorso di bellezza, Miss Europa, che l’ha vista arrivare sul podio. Fra Vittorio e Francesca, ben, 40 anni di differenza: lui ha 64 anni, lei appena 24. Ma la differenza d’età fra i due sembra non interessare affatto al noto opinionista: in un’intervista al settimanale Vanity Fair, infatti il diretto interessato ha fatto sapere che, nel rapportarsi con la sua nuova fiamma, non si mai posto il problema della differenza anagrafica che c’è fra di loro. Lui, del resto, confessa: “Di testa mi sento un diciottenne”.

Vittorio Sgarbi, fidanzata: “Non è un problema la differenza d’età. Convivere? Valuteremo in futuro”

Sulla sua nuova giovanissima compagna, Vittorio Sgarbi è chiaro: “Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile”. Il critico, a Vanity Fair, parla anche della loro presenza nel comune di Sanremo, per una mostra d’arte:“Come non chiederle di accompagnarmi? Lei ha accettato l’invito ma poi io ho litigato con il produttore della mostra e così ho deciso di appartarmi con Miss Europa. Nel diario della nostra vita avremo da raccontare anche questo rifugio a Sanremo”. E alla domanda se andrà presto a vivere insieme alla sua fidanzata, precisa: “La convivenza è un’ipotesi che valuteremo nel futuro”.

Vittorio Sbarbi e la nuova fidanzata: “Fedeltà? Quando c’è lei per me c’è solo lei. Ma quando non c’è…”

Infine Vittorio parla della fedeltà: “Io credo piuttosto nella costanza, che è una variante della fedeltà legata alla presenza. Per chiarirmi: quando c’è lei per me c’è solo lei, ma quando non c’è…”, rivela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top