Connect with us

Gossip

Vittorio Sgarbi contro Costamagna e Telese: parolacce a Bianco e Nero

vittorio sgarbiVittorio Sgarbi, parolacce a Bianco e Nero contro Luisella Costamagna e Luca Telese

Vittorio Sgarbi, in un modo o nell’altro, dice sempre quello che pensa. I suoi modi, sempre molto diretti, finiscono spesso nella bocca di tutti. Il critico d’arte, questa volta ne ha avuta una per Costamagna ed una per Telese nel corso di Bianco e Nero, in onda su La 7. Il video delle parolacce di Sgarbi, in brevissimo tempo, ha fatto il giro del web. Il pubblico, come sempre, si è diviso a metà. C’è che ama i suoi modi di fare, prendendoli anche con ironia, mentre altri credono che usi un linguaggio non consono alla televisione. In trasmissione si parlava di come un uomo si sia difeso, da solo, contro i ladri entrati nel suo ristorante.

Vittorio Sgarbi, scontro a Bianco e Nero con Costamagna

Come spesso accade nelle varie trasmissione in cui Vittorio Sgarbi è ospite, il critico aveva un’opinione totalmente diversa da quella degli altri presenti. Sgarbi, infatti, ha espresso le sue idee rivelando: “Se uno viene a casa tua, non ha buone intenzioni. Non sei tu che lo vuoi uccidere, è lui che viene contro di te e devi reagire. Ha il diritto di fare qualunque cosa per difenderti.” Secondo la Izzo, ma anche secondo altri ospiti in studio, quella del critico è apparsa un po’ come un’istigazione ad un eccesso di difesa. Davanti a tale razione, Vittorio ha iniziato ad inveire, in particolare, contro la Izzo e la Costamagna.

Vittorio Sgarbi, parolacce a Bianco e Nero: lo scontro con Costamagna e Izzo

Il critico d’arte ha esordito così: “Dici solo c******.” Il conduttore ha cercato di calmare gli animi ed ha interrotto Sgarbi mentre spiegava il suo pensiero. A quel punto, Vittorio si è innervosito. “Vuoi lasciarmi finire? Invece di dire delle s********?!” La Costamagna è intervenuta nel dire che non si poteva accettare un comportamento simile. Il critico, allora, ha continuato nel dire: “Non si può accettare il tuo comportamento. Le tue c****** quotidiane. Allora v*********.” Luca Telese ha bloccato il tutto invitando Sgarbi ad alzarsi e andare via, ma lui non l’ha presa affatto bene. “Io non me ne vado da nessuna parte. Te ne vai tu di qua, te ne vai tu di qua. Stai zitto, taci. Ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe.” Alla fine, è stato il critico d’arte ad invitare tutti ad andarsene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top