Connect with us

Scelti per voi

Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: l’uscita furiosa

vittorio_sgarbiVittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: cosa è successo?

Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Ieri sera è tornato ospite al Maurizio Costanzo Show per la terza puntata, in compagnia del figlio Carlo Brenner. Siamo abituati alle sue uscite, al suo non aver problemi di dire tutto ciò che pensa, a volte anche con un linguaggio colorito. Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri abbiamo assistito all’uscita furiosa dallo studio di Vittorio Sgarbi. Era il momento di Claudia Galanti che stava raccontando la sua vita dopo la morte della figlia Indila, attimi commoventi ed emozionanti. In sottofondo, però, si sentiva parlare Vittorio Sgarbi che scambiava opinioni con la vicina Nancy Brilli. Maurizio Costanzo lo zittisce per rispetto e la reazione del critico d’arte è inferocita. Inizialmente fa un cenno di scuse, ma quando il pubblico applaude il rimprovero di Costanzo, Vittorio Sgarbi afferma di non sentire nulla da quella parte dello studio, si alza e lascia il programma. Un’uscita presa con filosofia da Maurizio Costanzo che ha commentato il tutto con un: “Abbiamo liberato un posto. A volte è un dovere ascoltare” e chiedendo, poi, di spegnere il microfono di Sgarbi dietro le quinte.

Vittorio Sgarbi: la lite con il figlio al Maurizio Costanzo Show.

Prima di abbandonare lo studio, Vittorio Sgarbi era stato il protagonista di un diverbio con il figlio Carlo Brenner. Una storia difficile, la loro, con il ragazzo cresciuto dalla mamma e dai nonni materni. Per questo motivo, Carlo Brenner ha affermato di non dovere nulla a Vittorio Sgarbi poiché il critico d’arte non gli ha insegnato niente nella sua vita, ci ha pensato la mamma ad educarlo. Affermazioni che fanno andare Sgarbi su tutte le furie ed inizia a parlare senza fermarsi dicendo di non aver mai trovato simpatico il figlio e che, durante quella puntata, stava risultando ancora più antipatico. Inoltre, gli ricorda che lui ha sempre provveduto al suo mantenimento e che, dicendo così, non gli è riconoscente. Altre parole dal tono colorito per poi essere calmato dal suo vicino di posto Davide Mengacci.

Vittorio Sgarbi e la lite con Fiorello.

Non è certo una novità il comportamento di Vittorio Sgarbi che, già nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, aveva avuto un diverbio con Fiorello per la sua mancanza di rispetto. Durante il collegamento con lo showman siciliano, infatti, il critico d’arte si era messo a parlare tranquillamente al cellulare attirando, così, lo sgomento dello stesso Maurizio Costanzo. La domanda che il popolo del mondo virtuale si pone, ora, è sapere se Vittorio Sgarbi sarà presente all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top