Skip to main content

vittorio cecchi goriCome sta Vittorio Cecchi Gori? È uscito dall’ospedale dopo il malore ed è apparso molto dimagrito

Vittorio Cecchi Gori è stato finalmente dimesso dall’ospedale. Due mesi dopo il malore che l’ha colpito all’improvviso, alla vigilia di Natale, il produttore e imprenditore ha lasciato il Policlino Gemelli, dove è stato ricoverato per oltre sessanta giorni. Al momento delle dimissioni di Cecchi Gori – come fa sapere l’Ansa – erano presenti l’ex moglie Rita Rusic e il figlio Mario. I due hanno lasciato Miami e sono rientrati in Italia appena hanno saputo di quanto accaduto a Vittorio. “La presenza di Mario e Rita ha sicuramente aiutato Vittorio in questa fase molto delicata” ha fatto sapere l’ufficio stampa della famiglia Cecchi Gori in una nota diffusa agli organi di stampa.

Vittorio Cecchi Gori dimagrito di 25 chili dopo il malore

Dopo il ricovero, durato ben due mesi, Vittorio Cecchi Gori è dimagrito di ben 25 chili ma è apparso sorridente vicino ai suoi cari. Com’è comprensibile, l’uomo è ben felice di rientrare nella propria casa romana. Oltre all’ex moglie e ai figli (Vittorio ha anche una figlia, Vittoria), Cecchi Gori ha potuto fare affidamento su Valeria Marini. La soubrette è sempre stata vicina al suo ex fidanzato, nonostante la loro storia d’amore sia naufragata anni fa. Per lo scorso Natale Cecchi Gori era atteso proprio a casa di Valeria prima di accusare il grave malore che l’ha portato in coma.

Vittorio Cecchi Gori sta meglio dopo il coma

Vittorio Cecchi Gori è stato colpito lo scorso dicembre da un’ischemia cerebrale: è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato  ricoverato nel reparto di rianimazione ed è stato alcuni giorni in coma farmacologico. Il periodo di degenza è durato parecchio: ben due mesi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.