Connect with us

Televisione

Brumotti e la Corvaglia: nessun colpo basso per Giorgia Palmas

Vittorio brumotti e Maddalena corvagliaVittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia: la verità sulla gelosia di Giorgia Palmas

Paperissima Sprint è tornata ufficialmente e alla conduzione quest’anno ci sono nuovamente Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia. A quanto pare, tra i due si è creata la giusta complicità, tanto da essere una coppia vincente. Negli scorsi giorni si è iniziato a vociferare della gelosia di Giorgia Palmas, storica compagnia dell’inviato di Striscia la Notizia. Nuovo Tv ha infatti parlato di una presunta crisi tra Vittorio e Giorgia, incrementata poi dal bellissimo legame tra lui e Maddalena. E se fino a pochi giorni fa si era già iniziato a vociferare di un presunto triangolo amoroso, ad oggi scopriamo che le cose non stanno assolutamente così. La Corvaglia è tornata single dopo il matrimonio con il padre di sua figlia, ma nonostante ciò non ha certo messo gli occhi su un uomo già fidanzato.

Vittorio Brumotti e la gelosia di Giorgia Palmas: la verità sul rapporto con Maddalena Corvaglia

Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia hanno rilasciato una simpatica intervista all’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’inviato di Striscia ha parlato della sua collega usando solo belle parole, rivelando anche un particolare dettagli sul rapporto tra lei e la sua fidanzata. “Lei è l’amico che mi mancava. Ne ho diversi che sono fisicamente più fragili di lei, che si allena tutti i giorni a livello agonistico e dà sempre il massimo. Inoltre viaggia tanto, come me, ed è amica della mia fidanzata. Insomma Maddalena è una partner perfetta.” Insomma, la gelosia non sembra assolutamente esistere tra le due donne. La Palmas e la Corvaglia sono entrambe due bellissime donne e senza dubbio non hanno bisogno di invidiarsi.

Brumotti e la Corvaglia a Paparissima Sprint: tutti i dettagli

A quanto pare, la nuova edizione di Paperissima Sprint regalerà ai suoi telespettatori molte risate. I due conduttori sono molto entusiasti ed hanno svelato di essersi divertiti davvero tanto. Sono molto auto ironici e sembrano inoltre essere in grado di prendersi in giro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top