Skip to main content

giorgia-palmas-vittorio-brumottiPaperissima Sprint, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Questa sera, a partire dalle 20.40 circa, rivedremo Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas al timone di Paperissima Sprint, la trasmissione che li fece conoscere e innamorare. La coppia, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, si è mostrata molto complice ed unita e, oltre a parlare del ritorno in tv, i due hanno affrontato anche altre questioni, quali, soprattutto, il loro rapporto di coppia. Ormai, la loro è una storia d’amore consolidata, che dura da anni e che, nonostante le polemiche e gli attacchi iniziali, dovuti alla separazione della showgirl dal suo storico compagno Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia, è riuscita a decollare e a trasformarsi in un rapporto serio e profondo. I fans, a questo proposito, vedendo Giorgia e Vittorio sempre così affiatati e innamorati in qualsiasi occasione, più volte, hanno manifestato il desiderio di vederli convolare a nozze. Fino ad ora, i due avevano sempre schivato questa domanda, dicendo di non sentire l’esigenza di mettere nero su bianco il loro amore, tuttavia, pare, però, che sia stato lo stesso Brumotti ad avanzare l’idea dei fiori d’arancio. E, come nel suo stile, l’ha fatto con un tatuaggio!

Vittorio Brumotti pronto alle nozze con Giorgia Palmas

E’ lo stesso campione di bike a spiegarci tutta la storia. Sembra che, da qualche tempo, sul suo corpo, già tatuato e muscoloso, campeggi una scritta in spagnolo che recita: “Quando vuoi“. Di recente, però, Brumotti, per dimostrare di voler fare sul serio con la sua fidanzata, si è recato dal suo tatuatore di fiducia e ha fatto aggiungere il nome della compagna in modo che così si legga: “Giorgia, quando vuoi“. Dunque, la proposta di nozze di Vittorio è racchiusa in questa frase? Beh, pare proprio di si visto che appena il giornalista avanza l’ipotesi che i due siano pronti per le nozze, la coppia sorride in modo complice e malizioso! Intanto, da bravi professionisti quali ritengono di essere, Giorgia e Vittorio hanno deciso di affrontare Paperissima Sprint come semplici colleghi e non come una coppia: “Ci siamo posti delle regole. Nessun bacio sul set. Al lavoro è come se non fossimo fidanzati e ci stuzzichiamo di continuo. Però sarà divertente” – dice lo sportivo che aggiunge – “Ho passato un periodo di lavoro molto duro, ero talmente concentrato che avevo perso la capacità di ridere. Così ho chiesto a Giorgia di aiutarmi a ritrovare il sorriso. Fare Paperissima Sprint è una vacanza e ne avevo proprio bisogno“.

La proposta di nozze in un tatuaggio

Dalle immagini del servizio fotografico e dalle dichiarazioni di Giorgia e Vittorio non possiamo fare a meno di constatare quanto i due siano legati e innamorati. Brumotti, poi, è riuscito anche nell’impresa di condividere il suo sport con la fidanzata, iniziando la Palmas alle passeggiate e alle acrobazie con la bici. Ma la showgirl soffre nel dover dividere Vittorio con la bici? “Io e lei abbiamo un rapporto conflittuale. E’ lei ad essere gelosa di me, non mi sopporta” – svela ridendo. A quando le nozze?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.