Connect with us

Gossip

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: le novità sul loro amore

Vittorio-Brumotti-Giorgia-Palmas-SelfieVittorio Brumotti e Giorgia Palmas stanno ancora insieme?

Non dividono più il lavoro a Paperissima Sprint, ma Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono più uniti che mai. Innamorati dal 2011, la conduttrice e lo sportivo sono sempre più affiatati e per niente preoccupati da questa separazione. Anzi, sono grati del fatto che in tempo di crisi come questo per loro c’è ancora tanto lavoro. Perché, nonostante Giorgia Palmas non sia stata riconfermata a Paperissima Sprint per il quarto anno consecutivo, la bella sarda sarà impegnata lo stesso per tutta l’estate. Come rivelato da Brumotti, in un’intervista al settimanale Nuovo, Giorgia Palmas condurrà un programma itinerante, il cui nome è al momento è ancora ignoto. Dunque un’estate prevalentemente da separati per Vittorio e l’ex Velina, visto che il primo sarà impegnato a girare Paperissima dall’Expo di Milano. Questo però non vieta alla coppia di continuare a provare lo stesso amore, tanto che in ballo ci sono progetti alquanto importanti.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: amore a gonfie vele

Indubbiamente una bellissima coppia quella formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. I due si sono conosciuti a Paperissima Sprint e da allora sono diventati inseparabili, tanto che il loro amore procede davvero a gonfie vele. E questo amore potrebbe allargarsi presto con un altro figlio (la Palmas è già mamma della piccola Sofia, nata da una precedente relazione) e il matrimonio. A rivelarlo è lo stesso Vittorio: “Se succedesse, sarei pronto ad accogliere un Brumottino”, peccato però che: “Adesso viaggio talmente tanto che i momenti da condividere con Giorgia e con la sua bimba sono pochi, quindi è difficile anche pensare di allargare la famiglia”. La coppia non manca nemmeno di parlare di matrimonio, come rivela lo stesso Vittorio Brumotti. “Anche per le fedi al dito è solo questione di tempom perchè lavoro 360 giorni all’anno e i 5 che tengo fuoti sono per i viaggi. Siccome sono a favore del matrimonio tradizionale e voglio fare le cose per bene, ci sposeremo quando avremo la possiblità di organizzare tutto come si deve. Voglio una grande festa, lunga almeno tre giorni, il classico matrimonio del Sud…”.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: il matrimonio può attendere

Insomma, altro che crisi tra Vittorio e Giorgia l’amore procede davvero a gonfie vele! E presto questo rapporto diventerà ancora più importante con il matrimonio che, tutti noi amanti del gossip, attendiamo con fibrillazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top