Connect with us

News

Vittorio Brumotti: come sta? Il commento post operazione

Vittorio-Brumotti-post-operazioneCome sta Vittorio Brumotti dopo l’aggressione? Le ultime novità

Ancora una volta Vittorio Brumotti ha scelto Instagram per comunicare a fan e media le ultime novità sull’aggressione di cui è rimasto vittima nei giorni scorsi. Dopo le diverse polemiche e precisazioni su quanto avvenuto, oggi l’inviato di Striscia la Notizia ha fatto sapere che l’operazione all’occhio è andata a buon fine. Operazione riuscita! Grazie #equipe #SanMartino #Genova#maxillofacciale #brumotti#vogliadivivere #Striscialanotizia grazie a tutti, grazie!” ha scritto sui social network Brumotti, che ha rischiato seriamente di perdere un occhio.

Vittorio Brumotti: l’operazione all’occhio è riuscito

Migliorano le condizioni di Vittorio Brumotti, che dopo l’aggressione degli scorsi giorni è stato costretto a subire un delicato intervento all’occhio, durato due ore. Nello specifico, il conduttore di Paperissima Sprint aveva subito il crollo della parete orbitale dell’occhio destro in seguito ai molteplici colpi ricevuti durante la colluttazione. Il campione di biker trial già qualche giorno fa ha confidato di non vedere l’ora di tornare a pedalare, la sua grande passione. Ma, data la natura dell’operazione, è probabile che la convalescenza di Brumotti sia più lunga del previsto, forse due mesi. Per fortuna, Vittorio ha il supporto di tanti fan e soprattutto quello della fidanzata Giorgia Palmas, che ha espresso un suo parere personale sull’intera vicenda.

Vittorio Brumotti vittima di un’aggressione

Vittorio Brumotti e il padre Claudio sono rimasti coinvolti in una rissa mentre si stavano allenando in bicicletta. Sette persone sono state denunciate dalla Procura per rissa, tra cui anche lo stesso Brumotti. Quest’ultimo però ha dichiarato che una versione dei fatti ben diversa. “La realtà, come dimostrano i video ed i numerosi testimoni dell’accaduto, è una sola: io, mio padre e i due amici che erano con noi durante l’allenamento di martedì siamo stati aggrediti selvaggiamente ed immotivatamente da due brutali soggetti, coadiuvati poi da una terza che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme” ha scritto Vittorio su Instagram. “L’intervento mio e di mio padre per evitare il peggio al conducente – continua l’inviato di ‘Striscia’ – è stato evidentemente di stimolo agli aggressori per dare ulteriore sfogo alla loro brutalità, confermata dall’utilizzo di un corpo contundente, verosimilmente un tirapugni, da parte di uno dei due che nel colpirmi ripetutamente mi ha sfondato la parete orbitale dell’occhio destro” ha concluso il conduttore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top