Connect with us

News

Vittorio Brumotti aggredito: come sta? Parla Giorgia Palmas

Giorgia-Palmas-Vittorio-BrumottiVittorio Brumotti incidente, come sta? Le rivelazioni della Palmas

Giorni difficili per Vittorio Brumotti, aggredito l’altro ieri mentre si trovava in compagnia del padre. A far sapere a tutti come sta il conduttore di Paperissima Sprint è la fidanzata Giorgia Palmas, che ha condiviso un lungo post su Instagram nelle ultime ore. Siamo senza parole per quello che è successo. Vittorio e il papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un intervento all’occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie” ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia, non senza però dire la sua su quanto accaduto.

Vittorio Brumotti aggredito: le parole di Giorgia Palmas

“Spiace leggere qua e la qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall’aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo “non odiate gli stranieri” voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini. Episodi come questo vanno condannati e puniti per la gravità dell’accaduto a prescindere dalla nazionalità. L’Odio genera Odio ed è sempre sbagliato” ha spiegato Giorgia Palmas, affranta per quanto accaduto al fidanzato Vittorio Brumotti, conosciuto tre anni fa proprio a Paperissima Sprint.

Incidente Vittorio Brumotti: il pensiero di Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti e’ stato aggredito mentre percorreva in bicicletta, in compagnia del padre,  il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona. Il campione di Bike Trial era seguito da alcuni amici in auto quando questa è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo un gruppo di stranieri. Subito dopo è nato un diverbio, sfociato poi in rissa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top