Connect with us

Scelti per voi

Vittoria Puccini sogna un altro figlio? L’attrice, intervistata da Silvia Toffanin, non ha escluso questa possibilità

vittoria-pucciniVittoria Puccini si racconta a 360 gradi nel salotto di Verissimo

Bella, solare, affascinante. Divenuta popolare grazie alla fiction “Elisa di Rivombrosa”, che non solo le ha fatto conoscere Alessandro Preziosi, divenuto in seguito suo compagno anche nella vita privata, ma le ha regalato il Telegatto 2004 e il premio come Personaggio Femminile dell’anno: trattasi di Vittoria Puccini, che oggi si è raccontata nel salotto di Verissimo, su Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin. “Non eri mai stata a Verissimo prima d’oggi. Come mai?” ha esordito la conduttrice, accogliendo in studio la sua ospite, la quale ha risposto scherzosamente: Meglio tardi che mai. Comunque ci sono arrivata, finalmente. E’ questo ciò che conta”, prima di raccontare gli inizi della sua carriera, definendo la sua passione per la recitazione “una vera e propria scoperta” e ringraziando i suoi genitori per averle permesso di trasferirsi a Roma a 19 anni per inseguire il suo sogno che oggi (aggiungiamo noi) ha coronato alla grande! 

Vittoria Puccini mamma bis?

Una carriera onorata quella di Vittoria: galeotta è stata la famosa “Elisa di Rivombrosa”, fiction rivelatasi per lei un vero e proprio trampolino di lancio verso il cinema d’autore, la pubblicità e la moda, con alternanza tra cinema e Tv e con una grande passione per il melodramma. “Ho sempre interpretato ruoli di donne complicate, per niente facili” ha raccontato l’attrice, continuando poi: “Ogni regista con il quale ho lavorato mi ha insegnato qualcosa”. E dopo aver mandato in onda un video dedicato agli esordi di Vittoria in una trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti, la conduttrice le ha chiesto se le piacerebbe diventare mamma per la seconda volta (ricordiamo che ha già una bambina di 8 anni, frutto dell’amore con Alessandro Preziosi). A tal proposito l’attrice ha asserito: “Sarebbe emozionante. Ma è una cosa che non si programma. Per ora non l’ho pianificata, chissà…”.

La carriera di Vittoria dopo Rivombrosa

E prima di salutare la sua ospite, Silvia Toffanin, su richiesta di alcuni telespettatori, ha voluto sapere dall’attrice il motivo per il quale ha scelto di lasciare il set di “Elisa di Rivombrosa”. Senza pensarci troppo, Vittoria ha spiegato che dopo il grande successo della fiction, ha sentito l’esigenza di misurarsi con nuovi ruoli e personaggi diversi e che, se anche dovesse venirle riproposto il ruolo di Elisa, la sua risposta sarebbe sempre negativa.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top