Connect with us

Gossip

Vittoria Puccini: l’amore porta il nome di Fabrizio Lucci

Vittoria-PucciniVittoria Puccini: con chi sta la bellissima attrice?

E’ tornata in tv la bellissima attrice Vittoria Puccini. Ancora una volta con un ruolo da protagonista, in questo caso quello della giornalista e scrittrice Oriana Fallaci. Ma, lavoro a parte, Vittoria Puccini si mostra a ogni evento, ogni intervista sempre più felice e sorridente. Il motivo? A quanto pare è tutto merito dell’amore, che porta ormai da quasi due anni il nome di Fabrizio Lucci, di professione direttore della fotografia. Vittoria ha incontrato Lucci sul set della fiction Anna Karenina e da allora non l’ha più lasciato. Grazie a questo nuovo amore, l’attrice lanciata in tv da Elisa di Rivombrosa, ha trovato una nuova dimensione dell’amore e una nuova forza interiore. Non è un caso quindi che in ogni intervista sottolinei  di stare bene ed essere molto felice.

Vittoria Puccini vita privata: il futuro è Fabrizio Lucci

“Se felicità significa sentirsi e stare bene, sì, posso dire che sono felicissima, serena e grata per tutto quello che ho. Felicità, però, è tutto e niente, è una parola a senso unico. La vita è piena di tanti aspetti diversi, anche in contraddizione gli uni con gli altri: gioie e difficoltà convivono sempre. Felicità è imparare a riconoscere, apprezzare e coltivare quello che si ha: quello che è successo a me e Fabrizio” ha confidato Vittoria Puccini al magazine Natural Style. E’ appagata e soddisfatta del privato Vittoria Puccini che è tornata a sorridere all’amore dopo due storie andate male: la prima con Alessandro Preziosi, che ha fatto sognare tutti i romantici, e la seconda  con il collega Claudio Santamaria.

Vittoria Puccini e il grande amore per la figlia Elena

Nel privato di Vittoria Puccini non c’è solo Fabrizio Lucci, ma anche la piccola Elena, nata dalla relazione con Alessandro Preziosi otto anni fa. Le due sono molto legate e Vittoria dedica alla figlia tutti i momenti liberi a disposizione. “Il lavoro per me è importantissimo e non potrei farne a meno, ma tutto ciò che faccio è in funzione di Elena, lei per me è al primo posto” ha dichiarato di recente Vittoria Puccini, che si conferma così una mamma presente e una donna innamorata.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top