Connect with us

Televisione

Vittoria Pennigton contro Pasquale Laricchia: il dolore dopo il Grande Fratello

vittoria-e-pasquale-grande-fratelloGrande Fratello, Vittoria contro Pasquale Laricchia: le rivelazioni della Pennington

La storia d’amore tra Vittoria Pennington e Pasquale Laricchia aveva fatto emozionare parecchi telespettatori del Grande Fratello. Quella relazione, però, è finita due anni dopo il reality show e tra i diretti interessati sembra esserci ancora molto rancore. Soprattutto da parte di Vittoria, che è ora tornata in America dove si è sposata per la seconda volta con il bancario e imprenditore Justin. L’ex gieffina, però, sente ancora addosso le ferite della storia con Laricchia, come confessato al settimanale Di Più.

Grande Fratello: Vittoria Pennington parla di Pasquale Laricchia

“Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita” ha raccontato Vittoria Pennigton, ex concorrente del Grande Fratello. Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente” ha continuato l’ex fidanzata di Laricchia, spiegando che inizialmente i due hanno continuato a sentirsi per questioni economiche, per poi chiudere definitivamente ogni contatto. Vittoria ha provato a fare spettacolo anche in America, ma il pensiero di Pasquale la tormentava. “Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro” ha confidato la Pennington.

Grande Fratello: la nuova vita di Vittoria e Pasquale

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, le vite di Vittoria Pennington e Pasquale Laricchia sono cambiate. Lei ha aperto un’agenzia di modelle e sta cercando di diventare mamma, lui è uno speaker radiofonico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top