Skip to main content

vittoria markov ballerina amici 16Vittoria Markov ballerina di Amici 16: età, altezza, quanto pesa, fidanzato e vita privata

La ballerina Vittoria Markov è una delle grandi protagoniste di Amici 16. 21 anni, alta circa 160 cm, è nata e cresciuta ad Albano Terme, in provincia di Padova. Balla da quando è una bambina e nel corso del tempo si è specializzata in danza moderna e contemporanea. Ha provato ad entrare nel talent show di Maria De Filippi per due anni di fila prima di essere scelta da Veronica Peparini. Oltre a danzare, lavora nell’azienda dei suoi genitori. Nel corso del programma ha avuto diversi litigi con i Professori, in particolare con Garrison e Alessandra Celentano, per via del suo peso (che non è mai stato svelato del tutto).

Chi è Vittoria Markov? Tutto sulla ballerina di Amici 16

Nata nel 1995, Vittoria è diplomata al liceo linguistico. Ha un fratello più grande, laureato in Ingegneria. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Markov è molto riservata. Ma a quanto pare è single e l’ultima storia è stata quella con il giovane Niccolò, durata qualche anno. Nella Scuola Mediaset la ragazza ha stretto amicizia con gli altri colleghi e in particolare con Andreas Muller, Cosimo Barra e Sebastian Melo Taveria. Si è poi consolidato il rapporto con l’insegnante Veronica Peparini, che ha sempre creduto nella sua allieva. Le due si sono conosciute prima del programma di Canale 5. Vittoria in passato ha preso parte, seppur con un ruolo piuttosto piccolo, al musical Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo, le cui coreografie erano curate proprio dalla Prof insieme al fratello Giuliano Peparini. Quest’ultimo ha fortemente voluto la ragazza al Serale, nonostante le polemiche sorte nel corso del pomeridiano della trasmissione.

Vittoria Markov: da Romeo e Giulietta ad Amici di Maria De Filippi

Al di là delle critiche di alcuni esperti del settore, Vittoria Markov è riuscita a conquistarsi il suo posto in televisione e nel cuore del pubblico. Tanti i fan che si sono schierati dalla parte della danzatrice, soprattutto dopo l’attacco furioso di Alessandra Celentano. E chissà che dopo Amici non la rivedremo presto in qualche altro importante show…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.