Connect with us

Amici

Chi è Vittoria Markov? Tutto sulla ballerina della scuola di Amici 16

amici16 vittoria marcoAmici 16, Vittoria Markov entra nella scuola: la lite con Garrison e il sostegno di Veronica Peparini

Il banco di canto o ballo della scuola di Amici, si sa, è molto ambito e tra i pochi a conquistarlo quest’anno c’è la ballerina di danza contemporanea, Vittoria Markov. Ventenne, di Padova, Vittoria si è presentata ai Casting di Amici per concorrere nella categoria di Kledi ma confessa di amare tutti gli stili di danza e di volersi cimentare con altre tecniche. La sua presenza ad Amici ha già lasciato un segno: è stata protagonista di una lite con il maestro Garrison! Secondo il coreografo, Vittoria ha qualche chilo di troppo e questo penalizzerebbe la qualità del suo movimento. Fortemente spalleggiata da Veronica Peparini, che la conosce da tempo, Vittoria dopo aver sofferto per le parole del maestro è andata avanti a testa alta e oggi è un’allieva a tutti gli effetti.

Vittoria Markov supera i Casting ed entra ad Amici 16: l’esibizione non convince Alessandra Celentano

Si definisce una ragazza non troppo allegra, le coreografie che ha portato ai Casting avevano tutte tematiche tristi, vicine alla sofferenza, e questa scelta non è piaciuta a Garrison che la preferisce in balli più divertenti. Vittoria ha superato tutti gli step di questa fase preparatoria ma non senza difficoltà. L’ultima esibizione richiesta dai professori prevedeva che danzasse con un oggetto e dunque modificasse la coreografia. Ha scelto un giornale che doveva rappresentare una bacchetta magica ma la sua performance non ha colpito la maestra Celentano che l’ha interrotta:Prima di essere una bacchetta magica quell’oggetto è un gionale, e questo non si è visto!”.

Amici 16, Garrison contro Vittoria Markov: l’attesa per la puntata

Il banco nella scuola è arrivato e da sabato Vittoria dovrà dimostrare di avere tutte le carte in regola per competere con le sue colleghe, bravissime. In molti si domandano se Garrison avrà con lei un atteggiamento ostile come accaduto con Andreas Muller nella scorsa edizione. Non ci resta che attendere la prima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top