Connect with us

C'è posta per te

Vito non riconosce Mariateresa a C’è posta per te: il sospetto del pubblico

c'è posta per te vito non riconosce maria teresaVito non riconosce Maria Teresa a C’è posta per te: ma il pubblico ha un sospetto

Non finisce bene la storia di Vito e Maria Teresa a C’è posta per te. I due si sono amati più di cinquant’anni fa ed erano sul punto di sposarsi ma una lettera dell’uomo, che conteneva proprio una proposta di matrimonio, è andata perduta e i due non sono più riusciti a diventare marito e moglie. La signora ha così scritto a Maria De Filippi per poter rintracciare quel vecchio amore dopo anni e anni. Ma Vito non è riuscito a ricordare Maria Teresa. O forse ha fatto finta. E sì, perché in molti su Twitter hanno ipotizzato una probabile farsa da parte del signore perché magari poco attratto dalla sua mittente. Sarà davvero andata così? Di sicuro i due non si sono riconciliati in studio, al contrario di quanto accaduto in altre storie simili.

C’è posta per te, Maria Teresa: Vito ha fatto finta di non conoscerla?

“Vito Nicola ricorda benissimo Maria Teresa, sta fingendo”; “Povero Vito Nicola che si ricorda benissimo ma finge di essere smemorato. Facciamolo scappare e tra 7 minuti sta già sul treno”; “Vito Nicola avrà fatto finta di non ricordare perché già avrà visto che le cose non andavano bene con Maria Teresa”: questi sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi su Twitter e su Facebook. Il giudizio del pubblico di C’è posta per te è unanime: secondo i telespettatori l’uomo ha solo fatto finta di non conoscere l’ex fidanzata nonostante i numerosi tentativi, prove e testimonianze della donna.

C’è posta per te: la storia d’amore tra Vito Nicola e Maria Teresa

La storia d’amore tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi risale al 1962. Lui era il figlio del signorotto del paese mentre lei proveniva da una famiglia molto povera. I due si sono innamorati grazie a un colpo di fulmine ma Maria Teresa all’inizio non voleva intraprendere alcuna relazione per via del suo status sociale. Vito Nicola le ha fatto cambiare idea e i due si sono fidanzati di nascosto. Dopo qualche mese, Vito è stato chiamato per il servizio militare. Ha scritto tutti i giorni alla sua innamorata e lei ha nascosto quelle lettere. Quella più importante, quella in cui lui le ha promesso che una volta tornato a casa si sarebbero fidanzati, le viene nascosta dalla zia. Da quel momento, i due non si sono più visti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top