Skip to main content

Vito Mancini e Sabrina Mbarek: annunciata su facebook la fine della loro relazione

Vito Mancini e Sabrina Mbarek si sono conosciuti nel 2011, durante la dodicesima edizione del Grande Fratello, e la loro storia è sempre andata a gonfie vele. Questo fino ad oggi, quando Vito Mancini, su Facebook, ha annunciato la fine della loro relazione. Quando tutto è iniziato nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore e la maggior parte delle persone pensava che non sarebbe durata a lungo, una volta usciti dalla casa. Ma Vito e Sabrina hanno saputo dimostrare quanto fosse vero il loro amore ed hanno stupito tutti per la solidità del loro rapporto. Ora, però, dopo due anni insieme, i due hanno messo fine al sentimento che li legava. L’annuncio è arrivato un’ora fa su Facebook, scritto per mano proprio di Vito Mancini. “...a malincuore comunico che io e Sabri non siamo più una coppia. Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che che l’avevano detto, che era tutto falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto.” scrive Vito sulla sua pagina, e continua dicendo “Sicuramente io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso“. Si percepisce un po’ di malinconia nel dover dare questo annuncio improvviso, e la poca voglia di dover dare soddisfazione a chi in loro non ha mai creduto. Ma Vito ha voluto dare personalmente la notizia, per far sapere ai fans come stanno realmente le cose.

Grande Fratello: le coppie di ex gieffini continuano a scoppiare

Vito e Sabrina non sono gli unici ex gieffini che hanno visto la loro storia finire. Sempre nella loro edizione abbiamo visto consolidarsi il rapporto tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, che però sono usciti allo scoperto solo una volta usciti dalla Casa. I due hanno vissuto una storia d’amore travagliata e appassionata, che dopo vari tira e molla è poi arrivata alla rottura definitiva. Protagonista, invece, dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è stato il triangolo amoroso tra Davide Baroncini, Rosa Baiano ed Erinela Bitri, a cui poi si è aggiunto Emanuele Pagano. Davide e Rosa sono stati una coppia, ma poi si sono divisi e Baroncini si è innamorato della bella Erinela e Rosa del suo Emanuele. Le loro storie d’amore sono continuate una volta usciti dal reality ed entrambe sembravano andare per il meglio. Davide Baroncini ed Erinela Bitri si sono lasciati per i vari impegni che li tenevano separati, mentre Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno annunciato la loro rottura pochissimo tempo fa sui social poco dopo aver parlato di matrimonio. Ma sono state tantissime le coppie a non aver resistito al tempo che passava, come Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e Simona Salvemini e Filippo Bisciglia. Tra le coppie che invece continuano a resistere e ad essere più innamorate che mai ricordiamo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che hanno costruito insieme una bellissima famiglia e hanno messo al mondo due bellissimi bambini, Matilda e Tancredi. E sembrano seguire le loro orme anche Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, che si sono conosciuti nella seconda partecipazione al Grande Fratello di Patrick ed ora, innamorati e felici, si prendono cura del loro piccolo Leone. Il Grande Fratello unisce, ma a volte la vita reale separa. Vedremo se le coppie della nuova edizione sapranno resistere anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Un commento

  • clo ha detto:

    sabrina oltre che essere bellissima, mi e’ sembrata anche molto intelligente, peccato che le diano poco risalto e le interviste fatte a radio chat mi erano sembrate molto interessanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.