Connect with us

Una vita

Una Vita, Ursula: chi è Montse Alcoverro? Età e vita privata sull’attrice

una vita ursula è montse alcoverroUna Vita, Montse Alcoverro è Ursula: età, vita privata e curiosità sull’attrice

Montse Alcoverro, 57 anni, è l’attrice che veste i panni di Ursula in Una Vita. Sulla vita privata della donna non si sa assolutamente nulla, ed è per questo che vogliamo svelarmi alcuni curiosità su di lei. La cattivissima domestica di Cayetana in Acacias 38 ha qualcosa a che fare con l’Alcoverro?! Vediamolo insieme. Montse viene da Barcellona, ma per lavoro fa spesso avanti e indietro per raggiungere Madrid. Come tanti altri suoi colleghi cerca di stare insieme alla sua famiglia nel tempo libero, quando non è occupata con le riprese della soap opera di Aurora Guerra. Ha molti hobby e passioni, tra tutte emergono la cucina, il giardinaggio e il cucino. L’attrice ama anche impegnarsi nel sociale e a teatro le piace portare appunto la realtà della società in cui vive.

Ursula di Una Vita è Montse Alcoverro : vita privata della bravissima attrice

Nella vita privata, Montse Alcoverro sa bene cosa vuol dire sacrificarsi per la famiglia. L’attrice ha rivelato in una vecchia intervista a Teleprograma di aver iniziato a lavorare a 14 anni, quando in casa sua c’era bisogno di denaro. Anche in campo amoroso sembra andare tutto per il meglio. Da due anni è fidanzata con un uomo di cui si dichiara davvero innamorata. Inoltre, ama anche i suoi due fratelli. È una donna molto impegnata e che si dedica totalemnte ad ogni cosa che si ritrova a fare. Montse crede di essere una persona molto semplice e perché no anche umile. Ama andare al mercato e crede di saper cucinare veramente bene, dote che pare aver ereditato da sua madre.

Una Vita, Ursula: tutto sull’attrice Montse Alcoverro

Riguardo al ruolo che interpreta in Una Vita pare essere molto soddisfatta. È gratificata dal fatto che Ursula continui ad avere successo, così come le piace essere riconosciuta dalla gente per strada. Prima di entrare nel cast, era una telespettatrice come tante altre persone. All’interno del set va d’accordo con tutti e dice di essere stata accolta a braccia aperte. Tra tutti, riconosce in Sara Miquel (Cayetana) una grande generosità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top