Connect with us

Una vita

Una Vita, ripartono le riprese dopo l’incendio: tanti cambiamenti e novità

Una VitaUna Vita: cosa è cambiato dopo l’incendio?

Il set di Una Vita è stato stravolto dal terribile incendio che è divampato l’11 marzo. Hanno dovuto interrompere le riprese interne per un mese e in quel periodo hanno ricostruito gli spazi del palazzo, delle case e dei negozi. Una volta terminati i lavori hanno iniziato le riprese nelle nuove location ed hanno cominciato a sistemare le strade. Dopo un altro mese hanno finalmente concluso tutti i lavori e ne hanno approfittato per creare nuovi siti e sistemare quelli già esistenti. Due grandi novità saranno la casa di Donna Susanna, la quale andando avanti con le puntate diventerà uno dei personaggi principali, e il vicolo di Acacias. Migliorati invece La Deliciosa, la sartoria, la casa degli Alvarez-Hermoso e degli Hidalgo e la pensione di Mauro.

Una Vita Mediaset, dopo l’incendio tanti cambiamenti: i numeri dei lavori

Per rimediare ai danni provocati dall’incendio sono state occupate tante energie e soldi. A parlare è stato Fernando Lopez-Puig, regista di TVE: La ricostruzione è servito anche a fare qualche miglioramento – ha osservato – “Quello che vediamo qui è un miracolo. Il collega Josep Cister ha poi aggiunto che hanno combattuto fianco a fianco per mettere su questa strada in due mesi, la metà del tempo speso per la costruzione di esso l’ultima volta. È stata una sfida molto difficile. Per  Luis Santamaría , produttore esecutivo della serie, “l’incendio è stato un duro colpo, ma abbiamo fatto una virtù di necessità e hanno migliorato sulla strada laterale tecnica. Siamo andati veloci e ora ci saranno capitoli abbastanza potenti, con nuovi personaggi e conflitti”. Dalle parole di quest’ultimo sembrerebbe che ci dobbiamo preparare a delle grandi puntate!

Una Vita telenovela: il grande successo televisivo

Nonostante il cambio di programmazione in Spagna Una Vita continua a battere ogni record. Nel mese di aprile ha avuto una media di  1.235.000 telespettatori,  il 10,5% di share, molto simile a quei record è stato marzo, quando ha ottenuto il suo record mensile più alto:  1.270.000 telespettatori e il  10,7% di share.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top