Connect with us

Una vita

Una Vita, nuovo personaggio femminile in arrivo: chi è Adela

Adela Una VitaUna Vita: Marian Arahuetes interpreta Adela

Una Vita sta riscuotendo un grande successo tanto che la casa di produzione ha annunciato che ci saranno altri 250 nuovi episodi. La storia dei protagonisti di Acacias 38 è in continua evoluzione e per questo ci sono anche delle new entry nel cast. La prossima attrice a fare il suo ingresso è Marian Arahuetes nel ruolo di Adela. L’attrice spagnola ha trent’anni ed è già conosciuta nel suo Paese per essere stata la protagonista di film come L’amore è per sempre e per essere stata la Isabel della serie televisiva Grande Hotel. Studia tutt’ora interpretazione al Teatro Nazionale di Madrid, alla Abbey Theatre, al Central Film e alla scuola reale di arte drammatica. In queste strutture segue corsi di versetto, tecnica vocale e interpretazione dei testi.

Una Vita Mediaset: l’arrivo di Adela ad Acacias 38

Adela è uno dei nuovi personaggi di Una Vita. È una suora che condividerà la cella con Elvira, la giovane signora di Acacias 38 figlia dei Valverde. Non la cella di un carcere ma quella di un convento, dove la ragazza verrà spedita dal padre. Questo perchè inizierà una storia clandestina con Simon, il garzone della sua famiglia. Come è già successo in passato, ad esempio tra Leonor e Pablo, l’amore tra una coppia appartenente a due categorie sociali diverse non sarà vista di buon occhio. Il papà di Elvira inoltre era un vecchio comandante dell’esercito con una mentalità conservatrice. Adela sarà la spalla su cui la ragazza potrà piangere e colei che l’accompagnerà in questo momento difficile della sua vita.

Una Vita telenovela, un nuovo personaggio: arriva Antonito Palacios

Alvaro Quintana è un nuovo dei attori di Una Vita insieme a Marian Arahuetes. Vi ricorderete tutti del figlio lontano di Ramon, quello che era a New York. Bè adesso a pronto a tornare ad Acacias! Sarà lì solo per una vacanza estiva, per passare del tempo con il padre, la sorella e la matrigna. Però il colpo di scena sentimentale non manca mai in questa soap e il giovane signorotto si troverà a provare un sentimento vero per una donna che gli amanti della telenovela conoscono benissimo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top