Connect with us

Scelti per voi

Una Vita, Monica Portillo: 5 curiosità sull’attrice che interpreta Humildad

Monica Portillo Humildad Una VitaUna Vita, Monica Portillo è Humildad: vita privata, età e curiosità dell’attrice

Monica Portillo è entrata da poco nel set di Una Vita nel ruolo di Humildad, la futura moglie del poliziotto Mauro. È una giovane ragazza catalana di 26 anni appena uscita dalla scuola di recitazione. Ha studiato presso l’Istituto Teatro di Barcellona e proseguito la carriera lì fino a settembre dello scorso anno quando è stata inserita nella Theatre Company di Madrid. L’attrice si è raccontata un po’ per il Teleprograma, svelando qualche curiosità sulla sua vita.

Una Vita Mediaset: curiosità su Monica Portillo

1. Non le facevano vedere le soap opera. Quando era piccola, ha raccontato Monica Portillo, amava guardare le soap opera ma la mamma non voleva. Così, quando era da sola per studiare pianoforte chiudeva i libri e le guardava di nascosto.

2. Ha studiato con Alba Brunet. Lei e la collega Alba, la quale interpreta Eleonor in Acacias 38, hanno molto legato anche fuori dal set. Le due ragazze hanno studiato insieme, hanno vissuto nello stesso appartamento per qualche settimana e per questo hanno un bellissimo rapporto.

3. Non sapeva portare gli abiti da scena. La Portillo ha ricevuto un consiglio in particolare dai colleghi: quello di non trascinare la coda dell’abito durante le prove altrimenti si sarebbe sporcato. Sembra un gesto scontato ma ha affermato di non essersene accorta e si è giustificata dicendo che era la prima volta per lei.

Una Vita telenovela: altre curiosità su Monica Portillo

4. Assomiglia ad Humildad. Durante un’intervista per VeroTv ha raccontato di avere molto in comune con Humildad. Entrambe sono molto sensibili, ferme sulle proprie decisioni, lottano per ciò che vogliono e sono testarde.

5. Ama fare yoga. Sul suo profilo personale Instagram è possibile vedere delle foto dell’attrice alle prese con delle mosse – che lei stessa definisce impossibili – di yoga, una sua grande passione e abitudine soprattutto la mattina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top