Connect with us

Una vita

Una Vita, le otto coppie della soap: qual è la preferita del pubblico

Una Vita coppieUna Vita: tutti i grandi amori di Acacias 38

Ad Una Vita l’amore è sempre stato al centro di ogni vicenda. Anche per questo il pubblico si è appassionato a questa soap. RTVE a tal proposito ha lanciato un sondaggio sul suo sito ufficiale chiedendo quale fosse la coppia preferita di Acacias 38. Tra gli otto candidati vediamo amori che già conosciamo, come quello di Teresa e Mauro, ed altri che non conosciamo, come quello di Elvira e Simon. Quest’ultimi stanno vincendo a mani basse il sondaggio con più di 1900 voti. In Italia ancora non hanno fatto il loro ingresso nella telenovela ma, visto il riscontro che stanno avendo in Spagna, sicuramente renderanno le puntate italiane ancora più belle di prima. Subito dopo di loro un’altra coppia ancora sconosciuta a noi: si tratta di Rosina e Liberto.

Una Vita Mediaset: Elvira e Simon sono la coppia preferita

Inaspettatamente la coppia preferita di Acacias è proprio quella di Elvira e Simon. La loro è una storia entusiasmante molto simile a quella di Leonor e Pablo, i quali però sono solo al sesto posto nel sondaggio. Due giovani di classi sociali diverse che però non riescono a stare lontani e lottano contro tutto e tutti per il loro amore. In più bisogna dire che il garzone in questione è proprio l’amatissimo Jordi Coll e sicuramente questo aiuta, visto il seguito che ha! Al secondo posto si posizionano Rosina e Liberto, il figlio nascosto di Donna Susana. Dal momento che in cima alla classifica ci sono due amori che in Italia ancora non sono arrivati questo ci fa capire che ad Una Vita il bello deve ancora venire. Al terzo posto i veterani Celia e Felipe. Al quarto posto i novellini Maria Luisa e Victor.

Una Vita telenovela: le coppie meno amate della soap

Inaspettatamente nelle posizioni più basse della classifica ci sono Teresa e Mauro, il cui amore tormentato sta andando avanti da molte puntate ormai. Subito dopo di loro Leonor e Pablo, forse perchè il loro momento più passionale è passato ed ormai sono una coppia stabile. Al settimo posto vediamo Trini e Don Ramon. La coppia meno amata della soap è proprio quella di Martin e Casilda, i quali si aggiudicano l’ultimo posto con soli 440 voti contro gli oltre 1900 della prima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top