Connect with us

Una vita

Una Vita, Ines Aldea si svela: curiosità su Celia

Celia di Una VitaUna Vita, Celia: Ines Aldea svela i dettagli della sua vita

Ines Aldea, che in Una Vita interpreta la dolce Celia, si è svelata a Nuovo TV. La donna ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita fuori e dentro il set. La bellissima attrice, che ha soli 25 anni, ha raccontato di aver avuto il suo debutto televisivo quando era solo un’adolescente. “Mi sentivo come su una nuvola, era un mondo tutto nuovo per me. Ho affrontato il provino con molto imbarazzo. Anche le prime scene non sono state facili.” Ines, in Una Vita, veste i panni di una moglie innamorata che, con grande pazienza, riesce a perdonare l’infedeltà di suo marito Felipe. Spesso gli attori delle soap opere svelano di rivedersi molto nei personaggi che vanno ad interpretare; Ines, invece, ha rivelato il contrario.

Ines Aldea di Una Vita si racconta: le cose in comune con Celia

Ines Aldea ha rivelato che con il personaggio di Celia non ha quasi nulla in comune, in primis il modo in cui vive alle dipendenze di suo marito Felipe. “Celia sopporta intemperanze e infedeltà del marito, ma è anche vero che vive in un’altra epoca. Per fortuna i tempi sono cambiati. I miei genitori hanno insegnato a me e mia sorella il valore della libertà. A me piace essere indipendente.” Insomma, Ines non riuscirebbe mai a perdonare tutti i tradimenti che, invece, riesce a sopportare la dolce Celia.

Una Vita: Ines e le difficoltà con il corsetto di Celia

La giovane attrice ha anche rivelato quale è stata la parte più difficile nel dover interpretare una donna come Celia. “Diciamo che la parte più complicata è stata quella di dovermi abituare al corsetto! I primi tempi è stata una vera prigionia: a volte facevo fatica anche a mangiare o respirare.” Ines Aldea, a quanto pare, non ha avuto grandi difficoltà nel dover interpretare i panni di una donna completamente diversa da lei, ma piuttosto a vestirsi come ci si vestiva nell’epoca in cui è ambientata Una Vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top