Una Vita, Celia e Felipe felicissimi: rivelazioni sulla soap e non solo

Una Vita Una Vita, Celia e Felipe si svelano: ecco come è andato il 2016

Anche per Una Vita, il 2016, si è concluso col botto. La soap opera di Aurora Guerra, infatti, sta riscuotendo un gran numero di consensi  sia in Spagna che in Italia. La trama, con il passare delle settimane, si fa sempre più intriganti e i telespettatori non posso far altro che restare incollati al televisore. Alcuni attori della soap opera, al fronte del nuovo anno, hanno svelato il loro pensiero riguardo all’anno appena trascorso. Marc Parejo (Felipe), Ines Aldea (Celia), Jordi Coll (Simon) e Laura Rozalen (Elvira) hanno aperto il loro cuore ai loro fan tramite Teleprograma.es. Felipe, marito di Celia nella soap, dichiara: “I miei migliori momenti professionali me li ha dati questa soap-opera.”

Una Vita, Marc Parejo e Ines Aldea felici:  le rivelazioni di Celia e Felipe

Marc e Ines hanno rivelato come, secondo loro, è andato il 2016. Felipe di Una Vita dice: “Avevamo l’obiettivo di alzare gli ascolti del pomeriggio de La 1 e lo abbiamo raggiunto. Inoltre l’ambiente lavorativo è veramente buono. Siamo arrivati a registrare una vittoria.” L’attrice che interpreta Celia, Ines Aldea, invece ha dichiarato: “Per me il 2016 è stato l’anno della stabilità. Quello prima è stato faticoso perché sono entrata nel cast della soap-opera, un progetto nuovo dove ho dovuto adattarmi a tutto, anche personalmente perché abbiamo passato molte ore lavorando.”

Una Vita, parlano Simon e Elvira: i nuovi arrivati

A rivelare il loro pensiero su questo anno appena trascorso ci hanno pensato anche Jordi Coll e Laura Rozalen. I due, che in Italia non sono ancora andati in onda, interpretano rispettivamente Simon Gayarre e Elvira Valverde. Jordi, conosciuto per essere Gonzalo ne Il Segreto, riguardo al 2016 svela: “E’ iniziato senza lavoro e lo termino con. E anche se mia figlia è nata a Luglio del 2015 sento che il 2016 è stato il suo primo anno e per questo lo apprezzo come il più importante della mia vista per il momento.” Laura, invece, rivela: “Mi sento come una bolla. Per me questa è una grande opportunità che approvo al massimo.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.