Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Victor tradisce Maria Luisa

una vita spagna, maria luisa lascia victorAnticipazioni spagnole Una Vita: Victor tradisce Maria Luisa con Elvira

Attraverso le puntate spagnole di Una Vita sappiamo che Victor e Maria Luisa affrontano una dura crisi. Il cioccolatiere di Acacias 38 e la figlia di Ramon iniziano ad avere dei grossi problemi, quando il primo decide di trasferirsi a Parigi per raggiungere Leandro e Juliana. Maria Luisa non ha intenzione di lasciare la Spagna. La giovane Palacios ha qualche dubbio su Victor, poiché vorrebbe presto sposarsi, ma la proposta di matrimonio non arriva. Victor sceglie, così, di preparare una sorpresa per la sua amata, chiedendole di sposarlo e di trasferirsi con lui a Parigi. Inaspettatamente, Maria Luisa prende male tale proposta. La figlia di Ramon è convinta che Victor non voglia convolare a nozze per amore, bensì per raggiungere insieme Parigi. Nel frattempo, a mettere il bastone tra le ruote alla coppia ci pensa Elvira Valverde, una new entry che crea un po’ di scompiglio ad Acacias. Stiamo parlando della figlia del colonnello Arturo, che approfitta della crisi tra i due innamorati.

Una Vita, puntate spagnole: Victor bacia Elvira, Maria Luisa lo lascia

Elvira parla con Victor e gli assicura che Maria Luisa non ha intenzione di trasferirsi a Parigi con lui. La Valverde complica ancora di più la situazione, confessando al cioccolatiere che la Palacios è ancora molto arrabbiata con lui. A questo punto, approfittando di questa forte crisi, Elvira bacia Victor. Tutto il quartiere viene a conoscenza di questo bacio, compresa Maria Luisa. Quest’ultima decide di affrontare Victor, a cui annuncia di voler chiudere la loro relazione. Il figlio di Juliana tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Maria Luisa, la quale è ormai convinta della sua decisione. Don Arturo crede che questo bacio sia riuscito a macchiare il nome della sua famiglia, così sfida a duello Victor. Susana e il figlio Simon cercano di convincerlo a non accettare la proposta.

Anticipazioni spagnole Una Vita: un duello per Victor, Maria Luisa non perdona

Susana consiglia Victor a non duellare contro Don Arturo e di raggiungere Leandro a Parigi. Ma il cioccolatiere non ha intenzione di tirarsi indietro e accetta la sfida. Prima di giungere al duello, Victor tenta di farsi perdonare da Maria Luisa. Quest’ultima, infondo, sa che è tutta colpa di Elvira. Nonostante ciò, resta nella sua posizione e caccia da casa sua Victor.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top