Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula uccide il vero padre di Cayetana?

Cayetana ed Ursula di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Ursula vuole uccidere Jaime, il padre di Donna Cayetana

Dopo il terremoto, il vero padre di Jaime riporta alcune gravi ferite e sta molto male. Il medico gli assegna delle medicine da prendere e suo moglie Ursula pare accudirlo con tanto amore. Intanto, i figli dell’uomo continuano a non vedere di buon occhio la nuova conserte di loro padre. Samuel cerca di indagare e capire cosa stia tramando l’ex domestica di Donna Cayetana. A quanto pare, la nuova cattiva della sopa opera spagnola sta dando a suo marito delle pillole diverse da quelle che le ha dato il dottore. Sembrerebbe proprio che Ursula sia intenzionata ad uccidere Jaime. Il figlio dell’uomo cerca di ottenere l’annullamento del matrimonio, ma purtroppo non riesce nel suo obiettivo. In tutto questo trambusto, Samuel e Blanca (figlia di Ursula) sono sempre più vicini.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Martin va via da Acacias 38?

Martin e Casilda sono sempre più felici insieme, eppure qualcosa potrebbe cambiare. L’omo ha ricevuto una strana lettera da un suo caro amico che gli chiede di raggiungerlo perché ha bisogno di aiuto. Il marito della domestica dei Palacios vorrebbe tanto andarlo a trovare, ma non ha il coraggio di dirlo a sua moglie. Che presto ci sia un nuovo addio ad Una Vita?!? Staremo a vedere. Antonito Palacios continua a non far altro che pensare a Lolita. Il giovane figlio di Ramon è pazzamente innamorato della giovane donna e lei ricambia assolutamente. In ogni caso, la domestica degli Alvarez-Hermoso sa di non poter intraprendere una relazione d’amore con il figlio di un signore di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor va via, Rosina resta sola

Come già anticipato, la dolce Leonor decidere di intraprendere il viaggio che aveva pianificato con suo marito Pablo. Dopo la morte di quest’ultimo, la donna non ha più alcuna ragione di restare a vivere ad Acacias 38. Rosina resta perciò sola e sembra essere davvero molto disperata. Dopo l’addio a suo marito, ora deve fare anche a meno di sua figlia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top