Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scappa, Cayetana esce di scena?

Ursula Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Ursula riesce a liberarsi

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita sta succedendo veramente di tutto. Cayetana e Fabiana segregano Ursula in una casa lontano da Acacias, ancora incerte sulle sorti della domestica. Quest’ultima è in fin di vita: totalmente abbandonata a se stessa, con poca acqua e poco cibo, maltrattata di continuo ha perso anche la memoria. Mauro inizia ad indagare su questa scomparsa e tutto sembra portare come sempre alla dark lady della soap, che però anche in questa occasione riesce ad uscirne pulita. La Sotelo-Ruz, una volta essersi liberata dalla accuse del poliziotto, torna nella casa dove ha rinchiuso l’istitutrice ma non c’è più nessuno. Ursula è scappata ed è pronta a vendicarsi della sua padrona!

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula smaschera Cayetana, la Sotelo-Ruz in pericolo

Ursula riesce a scappare dal ripostiglio dove Cayetana e sua madre l’avevano rinchiusa ma è troppo debole e non riesce ad arrivare ad Acacias. Si ferma a Valencia ed è lì che ha l’appuntamento con Teresa. Le due però non riescono ad incontrarsi, cosa è successo? Ursula ha visto la maestra da lontano ed ha iniziato ad avere qualche flashback sulla sua vita. Sta ricominciando a ricordare ed è pronta a vendicarsi anche lei della sua padrona. Cayetana è veramente in pericolo adesso perchè la donna che ha sempre avuto accanto e che conosce i segreti più nascosti della sua esistenza è pronta a farle la guerra. Dunque Teresa torna ad Acacias 38 e cerca di far andare bene la sua relazione con Mauro, ma qualcosa non va: il passato è ancora un fantasma sulla loro storia d’amore.

Una Vita puntate spagnole: Trini tradisce Ramon e lui la scopre?

Nelle puntate spagnole Trini si avvicina molto a Benito e questo non fa piacere a Ramon, il quale pensa di essere tradito. Allora organizza una riunione con tutti e tre e chiede espressamente cosa c’è tra loro: il signore confessa di provare qualcosa per la moglie ma che il suo cuore è pieno d’amore per lui. A questo punto il capofamiglia dei Palacios capisce l’errore che ha fatto e festeggia con i figli ed i rispettivi fidanzati: Maria Luisa con Victor e Antonito con Lolita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top