Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa vuole morire, Mauro è vivo?

una vita anticipazioni spagnole mauro e teresaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa sposa Fernando, Mauro è ancora vivo?

Nelle puntata di Una Vita in onda in Spagna sta accadendo di tutto. Come già anticipato la scorsa settimana, Mauro sembra essere morto. Il carnefice di tutto ciò, ovviamente, è Cayetana. La donna, infatti, ha deciso di far vivere a Teresa una vita da incubo, proprio come quella che ha vissuto il buon German. Dopo la presunta morte di Mauro, a quanto pare, è arrivato il momento della povera insegnate di andare all’altare per sposarsi con Fernando. Il promesso sposo, però, nel vederla così male, decide di rimandare il tutto. La donna, a grande sorpresa, lo impedisce e rivela di essere pronta a sposarsi. Ovviamente, senza amore e senza alcun tipo di sentimento nei suoi confronti. Prima del matrimonio, infatti, la vera figlia dei Sotelo-Ruz va a piangere sulla tomba del suo amato.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa vuole uccidere, Mauro è vivo e torna?

Il matrimonio viene celebrato e nella prima notte di nozze, Teresa chiede a suo marito di darle del tempo per concedersi a lui. Fernando, ovviamente, rispetta la sua richiesta e non la tocca nemmeno con un dito. Intanto, l’uomo si sente sempre più controllato. Cayetana cerca di consolare Teresa che, con il passare dei giorni, sta sempre peggio. Anche Felipe è distrutto dalla morte del suo grande amico. L’avvocato di Acacias 38 vuole fare vendetta e promette a Teresa di scoprire cosa gli sia successo e come. La donna lo scongiura ma, allo stesso tempo, decide di restare in disparte e non indagare insieme a lui.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa vuole uccidersi, riappare Mauro

Teresa sta sempre più male e Cayetana cerca di consolarla come le è possibile. La malvagia donna, inoltre, fa sì che la vera figlia dei Sotelo-Ruz non pensi di uccidersi veramente e le dice di essere forte e che presto supererà questo momento. Intanto, la povera amata di Mauro ha gli incubi. Durante il sonno, infatti, sogna il suo amato che le dice di non averla mai amata veramente. Alla fine, l’uomo appare di fronte a lei. Frutto dell’immaginazione di Teresa e verità? Lo scopriamo nelle prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top