Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon e Elvira sempre più vicini

Simon e Elivira Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Simon, Elvira e il bacio mancato

Nelle puntate spagnole di Una Vita sta accadendo di tutto e l’arrivo dei Valverde ha portato grandi novità. Alla festa di presentazione degli ultimi arrivati, dei ladri hanno fatto irruzione in casa creando il panico tra gli invitati. Simon, maggiordomo dei Valverde, è stato colpito alla testa e Elvira le è stata vicino. I due giovani, mentre la donna curava la ferita dell’uomo, sembrano avvicinarsi sempre di più, quasi al punto di baciarsi. Alla fine, il bacio non è arrivato. Arturo Valverde, nel frattempo, incolperà Simon del sequestro subito dai ladri.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon perde il lavoro?

Simon avrà paura di perdere il lavoro e chiederà l’aiuto di Elvira. La giovane donna parlerà con il padre e sembrerà riuscire a convincerlo. Intanto, Simon apprezzerà il gesto di Elvira che, però, sarà sempre più distante. La figlia di Valverde inizierà poi a provocare il maggiordomo, ma lui sembrerà non interessarsi. Arturo chiederà a Simon di occuparsi di una commissione molto importante.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Simon parte

Arturo farà partire Simon per un’importante commissione da svolgere al suo posto. Durante l’assenza dell’uomo, Elvira cosa farà? Al suo ritorno le cose tra i due andranno a migliorare o accadranno altre sventure? Vedremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top