Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Ramon

Una-Vita-Ramon-attentatoUna Vita, anticpazioni spagnole: Ramon cambia, Trini preoccupata

Dopo l’attentato ad Acacias 38, avvenuto durante uno speciale matrimonio, Ramon inizierà a darsi alla bella vita e vivrà ogni giorno come fosse l’ultimo; questo cambiamento sembrerà non portare a nulla di buono e Trini, molto preoccupata, cercherà di capire cosa sta accadendo a suo marito che, prima della bomba, è sempre stato un uomo distinto e attento agli affari. Il buon padre di Maria Luisa, che finalmente inizierà a viversi la sua storia d’amore con Victor, entrerà in affari con una new entry della soap opera spagnola di Aurora Guerra, Don Gines. Ramon inizierà a chiedere dei prestiti, di nascosto da tutti, a quest’uomo e inizierà ad occuparsi di alcuni negozi che, secondo Gines, potrebbero portare a delle ottime entrate economiche negli affari del buon uomo.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Ramon in affari con Gines, la preoccupazione di Trini

Ramon inizierà ad essere sempre meno presente nella vita familiare e sua moglie, insieme alla figlia Maria Lusia, inizieranno a preoccuparsi e a mettere il naso nei suoi affari per capire cosa gli stia accadendo. L’uomo, nel vedere come Trini sia sempre più insistente, reagirà male e le dirà di stare lontano dal suo lavoro. Intanto, Ramon inizierà ad avere i primi dubbi riguardo al patto stretto con Don Gines, ma la new entry della soap opera riuscirà a convincerlo a continuare ad occuparsi del negozio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e gli affari con Don Gines

Ad Acacias arriverà Clemente.; l’uomo vorrà conoscere il marito di Trini e così si presenterà a casa sua, ma Ramon non vorrà saperne niente. Gines, successivamente, dirà al suo socio in affari che Clemente è colui che gli presta i soldi e così i due si incontreranno e Ramon verrà invitato, insieme ad Gines, ad una grande festa. Cosa accadrà dopo? Ramon si metterà nei guai a casa dei molteplici prestiti richiesti? Vedremo!

Sai che Casilda venderà il suo corpo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top