Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina lascia Acacias?

Foto di Una Vita di Susana e RosinaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina va via?

Nel corso delle puntate spagnole di Una Vita sta accadendo davvero di tutto e dopo avervi raccontato del terribili incidente che avrà Pablo, oggi vi torniamo a parlare della strana relazione amoroso da Rosina e il giovanissimo nipote di Donna Susana, Liberto. La povera moglie di Maximiliano, dopo essere rimasta vedova a causa di un tragico evento che la farà da protagonista nel corso del matrimonio tra Trini e Ramon, starà molto male per un lungo periodo o almeno fino a quando in paese non arriverà Liberto che, lasciando tutti a bocca aperta, le farà tornare il batticuore. Come già anticipato, i due avranno una relazione segreta e tutto verrà a galla, l’intero vicinato ne rimarrà sbalordito. I due si lasceranno per volontà della donna che, inoltre, penserà di andare via dal paese per poter vivere lontana da lui.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina lascia la soap opera?

Mentre Pablo deciderà di far pace con sua madre Guadalupe dopo un’accesa discussione che aveva fatto preoccupare tutti i telespettatori, Rosina deciderà di vendere la sua casa e i suoi mobili. La donna incaricherà Servante di occuparsi dei mobili e lui, come sempre, ne farà una delle sue. Il simpatico portiere di Acacias 38, infatti, deciderà di organizzare un’asta per vendere i mobili degli Hidalgo, ma purtroppo per lui verrà scoperto da Martin e Casilda. Rosina, a quel punto, deciderò di non dare più nulla ai tre e penserà di dividere i suoi mobili di casa tra i poveri.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Rosina e Liberto

Rosina svelerà a tutti di voler andare via a causa di Liberto e il giovane ne resterà stupefatto. Come andrà a finire? La donna lascerà sempre la soap opera e deciderò di allontanarsi una volta per tutte anche da sua figlia e i suoi più cari amici? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top