Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e l’amante segreto

Foto di Una Vita di Susana e RosinaUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e il suo amante segreto

Dopo la morte di Don Maximiliano, avvenuta a causa dell’attentato ad Acacias 38 nel corso del matrimonio tra Ramon e la dolce Trini, la vita di Rosina e sua figlia Leonor è stata totalmente stravolta dagli ultimi importanti avvenimenti che, tra le tante cose, le hanno fatte diventare anche molto ricche. La moglie e la figlia di Maximiliano, infatti, hanno trovato delle grandi quantità di oro nelle terre lasciate dal loro amato e dopo aver realizzato, con una parte di quei soldi, il grande sogno di Pablo di aprire un maneggio e dedicarsi a cavalcare dei cavalli di puro sangue, una nuova tragedia porterà nuova tristezza all’interno di questa stramba ma simpatica famiglia. 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e il suo nuovo amore

Rosina, dopo aver finalmente accettato Pablo come suo genero, si dedicherà un po a sé stessa e cercherà di rimettersi in sesto dopo la disperazione per la morte di suo marito, il suo unico grande amore. La donna, infatti, inizierà ad avvicinarsi sentimentalmente a Liberto che, per un primo sentimento, sembrerà pronto a rubargli il cuore, ma non tutti saranno d’accordo di questa vicinanza tra i due. Rosina però, ormai quasi innamorata e attratta notevolmente dall’uomo, prenderà una decisione che lascerà tutti i telespettatori senza parole. 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto, relazione segreta

Rosina, sempre più vicina a Liberto, deciderà di intraprendere una relazione segreta con l’uomo e i fan della soap opera ne rimarranno sbalorditi. Cosa accadrà tra i due? QUlcuno li scoprirà prima del previsto?! Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top