Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina diventa pazza?

una-vita-rosinaUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina va fuori di testa?

Dopo la morte di suo marito Maximiliano, Rosina cambierà notevolmente il suo modo di vivere e di approcciarsi alla vita. La donna, dopo aver riammesso in casa sua Casilda e il fidanzato Martin, che all’inizio aveva giudicato come i colpevoli della morte del suo caro amato, tornerà ad essere felice e a vivere la sua vita con serenità. Dopo la grande quantità di oro trovata insieme a sua figlia Leonor, Rosina inizierà a frequentare un uomo di nome Liberto con cui avrà una relazione segreta per svariato tempo. La moglie di Maximiliano, però, tutto d’un tratto inizierà a vedere il fantasma di suo marito e ne rimarrà sbalordita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina vede i fantasmi

Rosina, con il passare del tempo, inizierà a vedere sempre più spesso il fantasma di suo marito Maximiliano e questa cosa non farà che preoccupare la sua famiglia. La donna deciderà di rompere con Liberto e poco tempo dopo rivelerà che il fantasma di suo marito le ha consigliato di continuare la sua nuova relazione d’amore. Leonor, nel frattempo, all’oscuro di tutto si renderà conto di come sua madre sia uscita fuori di testa quando la ritroverà a parlare da sola in casa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina torna con Liberto?

Rosina non saprà più cosa pensare e cosa fare con Liberto, ma nonostante ciò continuerà a parlare con l fantasma di suo marito, facendo così preoccupare sua figlia e suo genero Pablo. La donna tornerà con Liberto o impazzirà sempre di più?! Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top