Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon viene arrestato?

Ramon viene arrestato?Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato? Trini e Maria Luisa lasciano il paese

Nel corso delle puntate spagnole di Una Vita sta accadendo l’impensabile e protagonista indiscusso è il buon Ramon che, dopo l’attentato avvenuto nel corso del suo matrimonio con Trini, ha subito un notevole cambiamento ed ha iniziato a fare affari con uomini poco raccomandabili che, a fronte dei vari prestiti di denaro, inizieranno a minacciarlo. Trini, dopo essersi resa conto di quanto è cambiato suo marito, inizierà ad indagare e a capire cosa lo preoccupa, senza capirne però la vera ragione. Intanto, sua figlia crederà che sia arrivato il momento di ufficializzare la sua storia d’amore con Victor, ma il figlio di Juliana avrà paura di non essere accettato da suo suocero perché nato fuori dal matrimonio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon manda via dal paese Trini e Maria Luisa

Trini chiederà aiuto a Felipe e lo stimato avvocato di Acacias 38 cercherà di capire cos’è che preoccupa l’uomo che, nel frattempo, chiederà a sua moglie e a sua figlia Maria Luisa di lasciare il paese per un po’ di tempo. Le due donne, soprattutto Trini, rifiuteranno di lasciare la loro casa e Ramon si troverà costretto a raccontare cosa sta accadendo. Quando le due capiranno la gravità del problema e quando Ramon scoprirà che Gines è morto, ordinerà alle sua care di lasciare immediatamente il paese.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon viene portato alla stazione di polizia

Proprio quando Trini e Maria Luisa saranno pronte a salutare i loro cari, arriverà l’ispettore di polizia a prelevare Ramon e a portarlo in centrale. Cosa accadrà all’uomo? Verrà arrestato o semplicemente interrogato sulla morte di Gines? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top