Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo sempre più grave

pablo una vitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo non cammina, situazione sempre più grave

Nelle puntate spagnole di Una Vita sta accadendo davvero di tutto e i colpi di scena sembrano essere all’ordine del giorno. Dopo il gravissimo incidente a cavallo di Pablo, la sua situazione fisica sembra non migliorare e le previsioni dei medici sembrano essere, con il passare dei giorni, sempre più veritiere. Il giovane figlio di Guadalupe, infatti, perderà pian piano la capacità di camminare e quindi anche di cavalcare i suoi amati cavalli e a causa della sua situazione, non riuscirà a dedicarsi al suo maneggio. Nel frattempo, Leonor, sua madre e Liberto andranno in cerca di una nuova casa e grazie al costante contatto, il nipote di Donna Susana riuscirà a far pace con Donna Rosina.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo discute con Guadalupe

Guadalupe chiederà a Leonor di fare da tramite con suo figlio Pablo per provare a convincerlo a vendere il suo maneggio, poiché non potrà più occuparsene. Il giovane fratello di Manuale, davanti a tale richiesta, rimarrà senza parole e non approverà la scelta di sua moglie e sua madre. Guadalupe, a quel punto, affronterà suo figlio e i due avranno un’accesa discussione che non si calmerà neanche con l’aiuto di Leonor.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo vende il maneggio?

Pablo sembrerà non cambiare affatto idea riguardo alla vendita del suo maneggio e della sua scuola di equitazione, pur non potendosene assolutamente occupare. Leonor, intanto, cercherà di far fare pace a suo marito e sua suocera, ma a nulla serviranno le sue parole. Rosina e Liberto, dopo ave trovato una casa, faranno finalmente pace.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top